• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Informazioni Centro ippico Melzo

Aperto da Wendy, Luglio 22, 2016, 11:20:06 PM

« precedente - successivo »

Wendy

Ciao, vorrei sapere qualche informazione sul centro ippico a Melzo.
Vorrei sapere com'è l'istruttrice, se è brava.
vorrei sapere anche come sono i cavalli e il clima che c'è nell'ambiente.
sono moooooooooooooolto timida e vorrei sapere se il clima è teso e se ci sono le gare a chi è più bravo dell'altro.

Grazie mille!!

Wendy

P.S.
Se si può vorrei sapere anche qualche informazione delle scuderie del leone d'oro a Truccazzano.

Poi vorrei sapere se è meglio il centro ippico Melzo o le scuderie del leone d'oro..

Grazie ancora, rispondetemi presto!!

Kimimela


Scusa ma quanti anni hai?
Centro di Melzo quale??
Il leon doro di truccazzano e' prevalentemente un centro gare.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

aDy_90

A Melzo ce n'è praticamente uno Kimi ... Il CIME ... Che non conosco. Ho alcuni amici che stanno al Leon d'Oro. Se ti interessa il salto prova a contattare direttamente il centro (www.lescuderiedelleondoro.it , penso che da lì trovi i contatti), loro mi sembrano felici.

PokerFace

al leon d'oro c'è l'alessandro (mazzola) con dei suoi clienti e il christian (fioravanti) con i suoi cavalli.
poi c'è il leonardo (mambretti) che è il proprietario e con la sorella (brava e gentile) gestisce il posto.
è un centro TOP.

a melzo melzo melzo non conosco nulla. che sia in melzo.
melzocity intendo.
insomma melzo.
melzo.
melzo melzo melzo.

Kimimela

si ma...in tutti I suoi messaggi io non ancora capito cosa cerca...maneggio per??
tenere il cavallo? fare solo lezioni?
boh....  :dontknow:
il leon d'oro e' enorme...troppo caotico per I miei gusti ma tutto dipende da quello che si cerca e si vuole fare col cavallo
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Wendy

Grazie per le informazioni.
sto cercando un maneggio per fare le lezioni. ma se si può oltre le lezioni vorrei aiutare alcuni giorni ( prima di avere un cavallo mio )