• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Problema con Fise regionale

Aperto da madamen67, Aprile 28, 2012, 11:18:10 PM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone

Citazione da: madamen67 - Gennaio 07, 2013, 10:42:49 PM
...
ci sono solo le competizioni a cui ha partecipato prima che la comprassi io e ne diventassi  la proprietaria
...
Ma è una malignità ad personam?
Comunque a me interessavano i dati tipo proprietario, genealogia, etc. Le cose che menzioni all'inizio del post. Non sapevo che fosse accessibile pubblicamente questo database.
Non credo che quello dell'AIA sia pubblico. Almeno, tempi fa avevo cercato ma non avevo trovato nulla di accessibile

alex

Verrebbe da dire parafrasando : FISE: se la conosci, la eviti.   :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Ma è una malignità ad personam?

:laugh3: no non credo proprio! Comunque è così, non sia mai che da un ente all'altro ci sia uno scambio di dati! Infatti per fare il passaggio di proprietà anche alla Fise ho dovuto pagare dopo aver impiegato il tempo record di quattro mesi per fare il passaggio Unire. Sono stata fortunata perchè il proprietario è sempre stato l'allevatore che l'ha vista nascere e ha dato al commerciante tutte le carte pronte per fare il passaggio. Con me sono stati gentilissimi e una settimana sì e una no ho tampinato la funzionaria dell'Unire che seguiva la mia pratica. Per non parlare poi dei casini che mi ha combinato la Fise regionale.
FISE se la conosci la eviti? Potendo sì, non si sa ancora se il nuovo direttivo con la Dallari risolverà un po' di magagne. Però avendo fatto certe scelte ci si viene a patti   :horse-smile:   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

#18
Citazione da: alex - Gennaio 08, 2013, 11:38:54 AM
Verrebbe da dire parafrasando : FISE: se la conosci, la eviti.   :horse-cool:
Veramente qui si stava parlando di una pagina dell'UNIRE (ex...)

Poi, quanto alla FISE, comunque rinvio a questo:
http://www.***.it/viewtopic.php?f=45&t=14763

D'altro canto, la procedura di riaffiliazione quest'anno è durata un lampo, lato FISE Piemonte. Praticamente hanno dato l'ok appena ricevuto il nostro mail.