• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La pietra filosofale....ovvero il motivo della ferratura

Aperto da Nicola, Giugno 14, 2012, 11:11:10 AM

« precedente - successivo »

Muriel

Citazione da: rhox - Luglio 10, 2012, 01:48:36 PM
mmm potrei ricordare male, ma non mi sovviene nessun invito a situazioni simili..

comunque se torna unovamente fammi un fischio più che volentieri..

L'avevo fatto personalmente a te e ipparco. Io mi ricordo benissimo anche perché appuntato nella mia agenda. Con Erik organizzavo solo su invito e sceglievo persone con un certo background equino.

Non credo organizzerò nuovamente. Nessun tipo di clinic.
Viene a farmi i cavalli quando capita in Italia.  E finisce li.

Era venuto il Marco. Era stato un confronto molto molto interessante. Anzi e' stato un due giorni davvero proficuo data la presenza di professionisti ( siano del piede o trainer) seri.

rhox

chiedo perdono allora, ho totalmente rimosso..
probabilmente avevo altro da fare perchè è difficile che mi lasci sfuggire occasioni d'oro così, tra l'altro vicino casa..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Muriel

Io invece ribalto la sfida. Ma piciopacio e per estensione, i suoi cavalli, riescono a fare ciò che faccio/facciamo noi "scalzi"?

DivinityOfDarkness

Citazione da: Muriel - Luglio 10, 2012, 02:13:29 PM
Io invece ribalto la sfida. Ma piciopacio e per estensione, i suoi cavalli, riescono a fare ciò che faccio/facciamo noi "scalzi"?

Apri un topic sl riguardo, crea un itinerario e un programma. Vediamo di rendere fattibili questi confronti sottoforma di 'sfide'
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.