• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

zebra

Aperto da piciopacio, Agosto 04, 2012, 08:26:53 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

 :icon_eek: ...e questa?

Non riesco a figurarmi cause papabili...magari chessò, una ferita o un trauma che ha fatto usare meno l'arto che quindi s'è pareggiato meno degli altri, causando squilibrio e un circolo vizioso in cui l'arto è stato usato sempre meno o comunque sempre in modo diverso impedendo il corretto consumo dell'unghia?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

Hai visto pochi asini....  e pochi pony. Asini e pony che non lavorano, e stanno ipernutriti in qualche ricco pascolo, fanno delle cose simili: laminite cronica sopportata per anni, senza che nessuno ci metta becco.

Piciopacio, quella zebra era in cattività suppongo? Se era libera, cosa di cui dubito assai, direi che possiamo tirare a indovinare: niente leoni in giro.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

DivinityOfDarkness

Beh, io davo per scontato che, essendo una zebra, fosse in libertà, anche perchè parlano di Naivasha and Masai Mara areas e del Ruma National park che è più di 120km2.
..e poi di piede messo così ne aveva solo uno..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

Cheffigura, ho risposto in fretta e non ho seguito il link.


La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.