• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi

Aperto da alex, Maggio 24, 2012, 11:00:07 AM

« precedente - successivo »

alex

Vedo che il board del forum mi ha insignito del titolo onorifico: "Gran trascrittore d'opere d'altri tempi".... grazie! Fra di noi, noi wikisourciani ci definiamo scherzosamente "Amanuensi digitali".  Ma penso di essere stato il primo a concentrare attenzione e attività sulla letteratura equestre; anzi: sono entrato in wikiipedia prima, in wikisource poi, proprio per quello. :horse-smile:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

Citazione da: alex - Luglio 23, 2012, 07:00:10 AM
Vedo che il board del forum mi ha insignito del titolo onorifico: "Gran trascrittore d'opere d'altri tempi".... grazie! Fra di noi, noi wikisourciani ci definiamo scherzosamente "Amanuensi digitali".  Ma penso di essere stato il primo a concentrare attenzione e attività sulla letteratura equestre; anzi: sono entrato in wikiipedia prima, in wikisource poi, proprio per quello. :horse-smile:

Buon compleanno!  :icon_pidu:

Horsenatter

È il compleanno di Alex?  AUGURONI sei una persona speciale.  :pollicesu:
Keep calm and riding
ANDREA

Fioravante Patrone

Veramente speciale, visto che ha 10 anni

Horsenatter

Keep calm and riding
ANDREA


Horsenatter

Keep calm and riding
ANDREA

alex

(Horsenatter, hai fatto benissimo a chiedere..... anch'io mica l'avevo capita....  :horse-embarrassed:)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

Ma non frequenti wikisource?
I tuoi compari son venuti fino al bar di wikipedia a fare gli sbruffoncelli Facendo i finti modesti hanno ottenuto che la gran notizia del compleanno finisse nel "sitenotice"!

alex

#39
E certo che lo sapevo..... ma non avevo colto il rifermento. Fra l'altro, negli ultimi tre-quattro giorni sono incardinato qui, a studiare una wiki sconosciuta e a provare il provabile.... buon esemppi delproverbio "chi è causa del suo mal pianga se stesso:horse-scared:

(PS: questa del fare gli sbruffoncelli me la segno, perchè mi spiega, meglio di lunghe discussioni, un paio di problemini che ho quando frequento pedia.....  e mi capita esattamente di essere trattato come uno sbruffoncello :horse-wink:)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

sofijacky

quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

alex

E' passato un bel po' di tempo, forse è ora di prendere una lunga vacanza. Purtroppo mi ritrovo etichettato: "barefooter estremista". Non è divertente; e io sono qui solo ed esclusivamente per divertirmi, proprio come da "ambientalista estremista" pianto qua e là qualche sciocco alberello.  Giusto l'altro giorno hanno fatto "piazza pulita" di un'area verde su cui avevo lavorato da vent'anni.... ci vuole un po' di tempo per digerire queste cose!

Ci rifletterò.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Wild

No, Alex, mi dispiace, sei uno dei miei utenti preferiti!!! Non sei per nulla estremista!
Se non avessi da studiare e correre qua e là tra i vari impegni universitari, medici e cavallini ti darei una mano a piantare gli alberelli, ci vuole qualcuno che lo faccia...anzi lo farò da qui appena ne avrò modo (anche se da me le problematiche non sono le stesse che hai tu quindi forse non sono gli alberi ad essere utili ma la terra stessa).
Se fossi un barerfooter estremista non avresti aperto un topic sulla sferratura di riposo, io ne conosco uno o due di barerfooters estremisti e, da quel che leggo qui, non ti somigliano neppure un po'... Hai semplicemente fatto la scelta che ritieni migliore, come ognuno di noi fa tutti i giorni.

Hai ragione sul fatto che il forum dev'essere prima di tutto un divertimento e se per te è uno stress e un peso allora fai bene a prenderti una pausa e lo capisco (voglio fare lo stesso con fb)...

:cboy: A presto, Alex, buone cavalcate, buon riposo e grazie per tutti i consigli e le dritte!   :cboy:

Un saluto anche a Asia, mi mancherà sentir parlare di lei!

:horse ride:
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Miky Estancia

Fai bene a prenderti una pausa Alex, ogni tanto ci va!  :pollicesu:
Barefooter estremista...ma che te la prendi a fare? A me qui, qualcuno si è permesso di dire ben peggio... ma chissenefrega!  :horse-wink:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.