• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

CIAOOOO!!

Aperto da GinevraCavallina, Aprile 20, 2015, 06:24:37 PM

« precedente - successivo »

GinevraCavallina

 Ciao a tutti!


vado a cavallo da 15 anni, ho conoscenze del cavallo, della sua anatomia e del suo comportamento, di addestramento e doma puledri e ho fatto sporadicamente lezione a principianti. Tutto questo per passione !! i cavalli sono la mia vita!
Un saluto a tutti!

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

alex

Che zona d'Italia? (non serve indirizzo preciso e numero di cellulare....  :horse-wink:)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Merlini

Ciao! Benvenuta...anche io sono qui a da poco ma questo forum è davvero ricco di sezioni interessantissime (sto ancora leggendo molti topic!)


GinevraCavallina

si mi piace un sacco questo forum e la sala lettura é uno spettacolo ne sono entusiasta!!!!!
sono di milano!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)