• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Grazie a tutti!

Aperto da Streghetta, Luglio 16, 2015, 08:07:48 PM

« precedente - successivo »

Streghetta

Salve a tutti,  :ciao:
sono felice di essermi iscritta a questo forum dopo un bel po' di tempo in cui mi sono limitata a guardare e spulciare topic nuovi e vecchi, e non c'è che dire... è proprio un bel forum! Civile, pieno di idee e opinioni e anche ben organizzato! I miei complimenti, per quel che valgono!  :)
Allora, sono nuova, oltre che del forum, anche del mondo dell'equitazione, in compenso la mia passione per i cavalli, e per gli animali in generale, è nata con me, e, di sicuro, quella di mio nonno l'ha alimentata... e ne sono ben felice! Ho iniziato da un anno a praticare la monta inglese, anche se mi piacciono molto di più le monte da lavoro. Anche se sono principiantissima e sarebbe troppo presto, lo so bene, ho in mezza fida/fida una giovane murgese, che è un vero angelo e mi insegna tantissimo   :love4: :love4:
Penso di aver intasato abbastanza questo forum per ora, e non penso scriverò molto perché mi piace di più osservare, ma ancora i miei complimenti a tutti, e grazie per quando sopporterete i miei post!  :occasion14:   ;)

Fioravante Patrone

Citazione da: Streghetta - Luglio 16, 2015, 08:07:48 PM
...
Penso di aver intasato abbastanza questo forum per ora
...
Ne riparliamo quando avrai scritto almeno un migliaio di post, ok?

Benvenuta, parca

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Streghetta

Grazie a entrambi :)

[/quote]
Ne riparliamo quando avrai scritto almeno un migliaio di post, ok?

[/quote]

:evil3:  ma non vale invogliarmi così...   :blob9:

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Flaflyy

Benvenuta!
Come ti capisco, super principiante anche io, monto da appena qualche mese!
Anche io preferisco osservare, ma spero di leggerti spesso! :)
Flavia


"Non c'è un'ora della mia vita che vada sprecata se trascorsa in sella" Winston Churchill

Streghetta

Citazione da: Idunas-Sanni - Luglio 16, 2015, 11:17:18 PM
Benvenuta!  :ciao:
Citazione da: Flaflyy - Luglio 30, 2015, 10:05:35 PM
Benvenuta!
Come ti capisco, super principiante anche io, monto da appena qualche mese!
Anche io preferisco osservare, ma spero di leggerti spesso! :)
Grazie a entrambe!  :ciao: