• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buona sera!

Aperto da Galadriel, Agosto 05, 2015, 10:46:16 PM

« precedente - successivo »

Galadriel

Buona sera a tutti!
Mi chiamo Clara e mi sono appena iscritta! Monto all'inglese da quando sono piccola e faccio salto ostacoli e dopo il diploma ho fatto diventare la mia passione un lavoro.
Saluti e buona serata! :ciao:
Clara. :horse-smile:

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Galadriel


Fioravante Patrone

Buona notte!

Benvenuta e  :macum:

crazycat

Giulia

Galadriel

Grazie mille anche a voi due!!! :happy_birthday-736: :blob9: :blob3:

Angeletta85

eccoti!!! come stanno i tuoi cavalli?che fate?

vi seguo dai tempi di Pacifix! :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

roberto.


Galadriel

Citazione da: Angeletta85 - Agosto 06, 2015, 11:08:36 AM
eccoti!!! come stanno i tuoi cavalli?che fate?

vi seguo dai tempi di Pacifix! :occasion14:
Ahaha davvero? Caspita ma il mondo è proprio piccolo!! Sei la seconda persona in questo forum che mi dice che mi seguiva anni fa online.
Il Pacifix non ce l'ho più dal 2011 perchè ho dovuto metterlo al prato e ora si gode la vita nella campagnia toscana!
Dopo di lui non ho più comprato cavalli!! Ahaha ne ho avuto uno in fida per un anno e mezzo e poi ho preso in fida anche (per 6 mesi li ho tenuti tutti e due)il cavallo che ho ora e che monto da 3 anni e mezzo.
Adesso sto saltando le 130 e 135 con il mio cavallo; nell'ultimo anno ho lavorato prima in un allevamento dove montavo e ho portato fuori in concorso un paio di volte 4 cavalli. Poi sono andata a lavorare da un commerciante ma non mi trovavo bene. Ora ho in lavoro 4 cavalli di una ragazza ma spero di trovare qualcos'altro perché ho bisogno di lavorare tutto il giorno(un pò per i soldi e poi mi annoio anche e vorrei poter montare qualche cavallino in più) :blob9: :blob3: :blob9: :blob3:


PokerFace

se posso darti un consiglio: se hai veramente voglia di andare avanti prova a sentire pius schwiser, so che cerca un paio di ragazzi in gamba per i cavalli giovani. eventualmente quando torno dalle ferie (fine agosto) se cerchi ancora ti mando i suoi contatti.
anche dai crotta c'è spesso posto, ti conviene sentire!!

in italia ci sono molte meno possibilità di uscire in gara e soprattutto di farsi una preparazione decente. magari se proprio vuoi restare in zona brianza prova a sentire il dell'anna, che ha sempre puledri e un sacco di contatti. prova anche dal rogiani al laghetto... poi non so vicino a te cosa c'è d'altro come allevamento... più che altro non so se c'è qualcuno che cerca al momento, non ho sentito richieste in questo senso in brianza.