• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

saluti

Aperto da sheva, Agosto 07, 2015, 10:16:18 PM

« precedente - successivo »

sheva

Salve  a tutti scrivo da Ragusa, vivo in campagna con la ia famiglia, i miei cani e finalmente ho ripreso un cavallo una pre con cui mi diverto in passeggiate.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

roberto.


Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

sheva

Grazie a tutti per l'accoglienza ma sheva è un nick che utilizzo  da sempre nei forum ma sono maschietto  :occasion14:

alex

Mi domandavo perchè su wikisource, nel "saluto standard" ai nuovi utenti, si usa questa curiosa espressione:

CitazioneCiao ......,  un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!
.....

Furbacchioni! Così si dà il benvenuto sorvolando sul genere.....







La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

crazycat

Citazione da: alex - Agosto 08, 2015, 11:41:44 PM
Mi domandavo perchè su wikisource, nel "saluto standard" ai nuovi utenti, si usa questa curiosa espressione:

CitazioneCiao ......,  un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!
.....

Furbacchioni! Così si dà il benvenuto sorvolando sul genere.....

Geniale!
Giulia

Idunas-Sanni

Alex, ci penserò la prossima volta.  :horse-embarrassed:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)