• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi! Si può?

Aperto da Danona23, Agosto 20, 2015, 07:32:05 PM

« precedente - successivo »

Danona23

Salve a tutti! Sono nuova, siciliana e amante dei cavalli (non si era capito) fin da piccola. Mi chiamo Valeria, ho quasi 17 anni e abito nella provincia di Siracusa. Pratico la monta western da poco più di un anno e monto i cavalli del ranch..
Spero di trovare questo spazio confortevole, nonché di grande aiuto in caso di bisogno!

Saluti!   :ciao:
"Preferisco la sella al tram e il cielo stellato al soffitto, preferisco il sentiero oscuro e difficoltoso verso l'ignoto alla strada asfaltata, e la pace profonda del selvaggio allo scontento generato dalle città." - Everett Ruess, 11 novembre 1934

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Bubba


crazycat

Giulia

Idunas-Sanni

 :wcome:

Benvenuta Valeria!
Ma monti da poco più di un anno o hai cambiato monta e pratichi la mw da poco più di una anno?

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

roberto.


Cri2708


Danona23

Citazione da: Idunas-Sanni - Agosto 21, 2015, 05:07:05 PM
:wcome:
Ma monti da poco più di un anno o hai cambiato monta e pratichi la mw da poco più di una anno?

Ho cambiato monta e pratico mw da poco più di un anno.. Prima ho sempre montato all'inglese :)
"Preferisco la sella al tram e il cielo stellato al soffitto, preferisco il sentiero oscuro e difficoltoso verso l'ignoto alla strada asfaltata, e la pace profonda del selvaggio allo scontento generato dalle città." - Everett Ruess, 11 novembre 1934

Kimimela

evvvvvaiiii un'altra westernista  :blob3: :blob9: :blob3: :blob9: :blob3: :blob9:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Danona23

Citazione da: Kimimela - Agosto 24, 2015, 04:06:09 PM
evvvvvaiiii un'altra westernista 
Per caso siamo in poche/i? Non mi dire!
"Preferisco la sella al tram e il cielo stellato al soffitto, preferisco il sentiero oscuro e difficoltoso verso l'ignoto alla strada asfaltata, e la pace profonda del selvaggio allo scontento generato dalle città." - Everett Ruess, 11 novembre 1934

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Danona23

"Preferisco la sella al tram e il cielo stellato al soffitto, preferisco il sentiero oscuro e difficoltoso verso l'ignoto alla strada asfaltata, e la pace profonda del selvaggio allo scontento generato dalle città." - Everett Ruess, 11 novembre 1934

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Idunas-Sanni

Il bello di questo forum qui è che tutti siamo in pochi  :horse-wink:, c'è un po' di tutto. I due tre che fanno completo, qualcuno (in più) che fa salto, un paio che fanno dress, altri tre che fanno mw, e via così ...  :pollicesu:
Questo consente un vero cambio di idee e esperienze.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)