• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

.........ciaoooooooo............

Aperto da sam, Settembre 15, 2015, 08:27:47 PM

« precedente - successivo »

sam

salve a tutti mi chiamo Samanta ma tutti mi chiamano Sam.
Adoro i cavalli ed il mio cartone preferito era Spirit :laughter-485: .
faccio equitazione da quando ho sei anni,ma a dodici ho avuto una brutta caduta e mi sono fermata, ora ormai sedicenne ho ricominciato proprio in questi giorni,anche se con un po' di timore...

spero di non avervi  annoiati .
baci baci.
  :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink: :horse-wink:
ama come se non ci fosse un domani.
bacia come se fosse l'ultimo bacio.
galoppa come se avessi l'eternità <3

Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

crazycat

Giulia

Kimimela

ciao e benvenuta  :ciao:
io da piccolo invece guardavo le avventure di Black Beauty...come sono vecchia  :icon_confused:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit