• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Avete cominciato voi... eh!

Aperto da raffaele de martinis, Gennaio 09, 2019, 02:35:04 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Avete cominciato voi, eh... prima col ploblema della pipì poi con il ploblema della popò ora viene spontanea la domanda: come fanno i nostri lalli a risolvere i ploblemi legati alla loro forzata astinenza sessuale?

Gli horses angels, così puntuali sulle tenniche di defecatione nel secchio, non fanno alcun cenno alla sfera sessuale dei nostri lallini, eppure esiste questa pulsione anche se per i castroni, l'impulso erogeno è di molto attenuato.

Ho visto molti episodi di autoerotismo equino, alcuni davvero curiosi, come vi comportate? Li assecondate? Li igniorate? Li punite? Gli dite che così facendo si diventa ciechi?
La cognoscete la tennica spagnola per ammansir gli stalloni? Per farli lavorar come castroni?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Zarathustra

Uno dei miei (castrone), le pippe se le fa. Se le fa di nascosto, non l'ho mai visto, suppongo che si aiuti con le gambe posteriori, perchè è lì che trovo il corpo del reato. Succede quasi esclusivamente nei rarissimi periodi in cui non esce a paddock.

cilla

Il mio castrone copre sistematicamente la cavalla quando va in calore, tutti contenti e nessun effetto collaterale  :pollicesu:

alex

In effetti, anche Asia è piuttosto insistente nei suoi tentativi di seduzione dei castoni, e alle volte riesce nell'intento.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Luna di Primavera

Il mio castrone vive con una cavalla, che nei periodi del calore "gliela sbatte in faccia", per così dire, ma lui non l'ho mai visto particolarmente interessato  :dontknow:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

raffaele de martinis

Ragasse, ma cossa dite?

Io ciiacolavo di questo:
Ho visto molti episodi di autoerotismo equino, alcuni davvero curiosi, come vi comportate? Li assecondate? Li igniorate? Li punite? Gli dite che così facendo si diventa ciechi?
La cognoscete la tennica spagnola per ammansir gli stalloni? Per farli lavorar come castroni?


Loso loso loso... le donne non rus...ano, non si depi...ano, non scorr....ano, non si mast...bano, far notare con l'evidenza che tuto ciò non è vero significa scatenare le ire delle signore, specialmente  di quele più sessualmente reppresse, più eroticamente insoddisfatte.

Ma io mi riferivo ai lalli, alle loro pratiche autoerotiche... notate che evito la parola "masturbazione" perché i lalli non hanno le mani... ve ne siete accorte?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

cilla

I miei castroni non lo hanno mai fatto o almeno non me ne sono mai accorta. Riguardo agli spagnoli io sapevo che ogni esuberanza viene stroncata sul nascere con una bacchettata ove non batte il sole

raffaele de martinis

Brava, infatti hanno una speciale frusta con la quale colpiscono - dalla sella - le parti basse lalline
come le chiami tu.

Anche in butteri fanno qualcosa di simile, e i lalli si adeguano, e già, voi non potete manco immagginare quel dolore.

Ricordo che la nobidonna marchesa Federica Brancimanti Forti, discuteva col vecchio Colonnello Pierpaolo Rusconi riguardo la dolorosa codition femminile:

caro colonnello, lei non conosce le nostre sofferenze, cominciano da poco più che bimbe con le prime mestruazioni, poi subiamo il dolore della deflorazione, e che dire dei parti, dei travagli dei parti... infine i ploblemi della menopausa non son meno fastidiosi...

Il Colonnello si arriccia i baffi e fa: "signora marchesa... ha mai provayo un calcio nelle palle?"
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Luna di Primavera

eh ma il calcio è occasionale, le mestruazioni ricorrenti, non vale.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming