• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ci sono anche io...

Aperto da amazzone, Luglio 24, 2014, 08:21:09 PM

« precedente - successivo »

amazzone

Buonasera! Il mio nome è Cristina, ho 24 anni e vado a cavallo da quasi 2 anni, nonostante sia da sempre appassionata al mondo dei cavalli. Faccio monta americana e da settembre inizierò una nuova avventura, infatti prenderò in mezza fida un simpaticissimo cavallo argentino di circa 6 anni  :horse-cool: il cui proprietario è il mio istruttore...
Che altro dirvi? Sono milanese e un mese fa mi sono laureata  :firuu:

Avremo sicuramente modo per conoscerci meglio  :pollicesu:

alex

Un istruttore che dà in fida il proprio cavallo è una rarità; se è come penso, apprezzo molto l'idea.

Dimenticavo! Benvenuta.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

Benvenuta!
Un argentino di sei anni e' cosa rara ( per quanto riguarda la mia esperienza).
Aspettiamo foto e news  :horse-smile:

Ok, forse sono un po' precipitosa. Ma quando leggo argentino  :love4:  :firuu:

Elisa89M

"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

ciao e benvenuta :ciao:
anche io pratico monta western :cboy: mi piace moltissimo il trail :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Ospitalazzo

Ciao Cristina e benvenuta.
COsa ti ha spinto a lanciarti in una mezza fida (se posso chiederlo)? Voglia di montare più spesso, affetto per l'animale o che altro?