• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mi presento

Aperto da Albert, Settembre 01, 2018, 10:18:27 PM

« precedente - successivo »

Albert

Ciao a tutti,
Sono Albert e abito alle porte di Forlì. Pratico con tanta umiltà e voglia di migliorare monta western, facendo molte passeggiate ,qualche trek e tutte le volte che mi è possibile lavorando in campo sotto la guida del mio trainer.
Ho una meravigliosa cavallina tutto pepe di 6 anni, da papà quarter e mamma franches montagnes.
Mi dedico alla gestione della mia cavalla al 100%, in quanto la tengo in un bellissimo appezzamento  di terreno dal quale con tanto sudore e sacrificio ho creato un piccolo "ranch", dotato di ampissimo paddock, tondino e circondato da qualche migliaio di m2 di pascolo recintato. Insomma non ci manca quasi nulla...
Spero di di apprendere anche qui quante più cose possibili e perché no, conoscere qualcuno di nuovo con cui fare belle uscite sulle meravigliose colline che circondano il nostro terreno.
Grazie a tutti e ciao
Trattali per come ti aspetti che siano ed essi lo diventeranno.

Bubba


BigDream


Idunas-Sanni

Benvenuto Albert!

Sembra un piccolo paradiso da te.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Albert

Grazie ragazzi!!!
Si è un paradiso  davvero , ma ci sono comunque dei contro .  In inverno  durante i periodi particolarmente piovosi, di fango ne faccio il pieno  e non è proprio divertente attraversare il paddock  con cariole di fieno o letame.
Però lei sta bene, ha molto spazio all aperto  e un box confortevole  4x3 dal quale può andare e venire a piacimento .
La mia fortuna è che nei periodi in cui il pascolo è ricco mi basta aprire il paddock e lasciare che scorrazzi libera, ma comunque ha del fieno a disposizione in reti antispreco nel box in caso gradisca....
Insomma per lei è una pacchia, io mi sudo con soddisfazione la mia passione e siamo tutti felici e contenti!
Trattali per come ti aspetti che siano ed essi lo diventeranno.

nana

Ciao benvenuto! Diamo vicino..piu o meno,io sobo di Imola

Albert

Ah beneee!!!! Comunque per tutti quelli che siano di zona e ci si volesse trovare per fare delle uscite ne sarei felice!
Trattali per come ti aspetti che siano ed essi lo diventeranno.