• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mostra fotografica Milano - 29 maggio

Aperto da Melis, Maggio 20, 2014, 05:50:11 PM

« precedente - successivo »

Melis

A fine maggio ci sarà una mia mostra (finalmente) in una galleria d'arte abbastanza rinomata di Milano. Lo spazio è molto bello e le stampe spettacolari (e non lo dico col "cuoredimamma"). La mostra rimarrà 1 mese circa, ma mi piacerebbe che all'inaugurazione ci foste tutti :)



Il link all'evento facebook:
https://www.facebook.com/events/312390652253342/

Questa mostra segna anche l'inizio della mia collaborazione con questa galleria d'arte, quindi da settimana prossima sono ufficialmente un'artista. Hahahahahahhaha
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Melis

Stiamo preparando che domani ci sarà una piccola preview domani :D

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Melis

Ieri abbiamo iniziato a stampare le analogiche in camera oscura.

Ci siam messi al lavoro verso le 21, dopo 3 ore eravamo ancora alla terza foto.

Perchè? Perchè per stamparla perfetta abbiamo dovuto fare un sacco di prove prima
questa la vaschetta verso le 23

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

kitiara

Melis mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci per l'inaugurazione ma sono via per lavoro  :icon_confused:
Però vedo che dura quasi un mese perciò vedo se riesco ad organizzarmi  :horse-embarrassed:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com


Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com