• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Scuole a confronto

Aperto da Fioravante Patrone, Maggio 30, 2014, 01:38:28 PM

« precedente - successivo »

max

Boh, al primo incontro con anche Basili no, il secondo con anche Vedani e Melpignano dicevano che avrebbero pubblicato il video ma alla fine non ho mai visto nulla, il terzo non mi pare abbiano più videato nulla. Io ero presente al primo, il secondo dovevo lavorare e il terzo son passato di sfuggita.

Io dico che se si ha la possibilità va visto e ascoltato tutto, quindi anche questi incontri, sicuramente. Buona l'idea di farli. Solo che se mi chiedete a me, per come sono io e per come ormai vivo l'equitazione, non mi danno molto, anzi forse mi tolgono. Detto fuori dai denti mi sembra che servano a suonarsela e a cantarsela da soli ad almeno tre personaggi sempre presenti come docenti. Poi magari mi sbaglio eh, ma a pensar male si commette peccato ma di solito ci si azzecca.
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

max

E' comparso questo articolo, per dovere di cronaca:

http://tuttodressage.it/?p=32074
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

alex

Un'antologia di aggettivi elogiativi.... mi ha divertito molto quello affibbiato al pranzo, per completezza: "gustoso".  :horse-smile:

Elenco alcuni aggettivi: strepitoso, clamoroso, interessantissimo, immenso.

Modesta a parte....  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.