• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Obbedisco

Aperto da The Ghost, Aprile 26, 2013, 05:13:22 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Ma guarda chi c'è... the ghost!

Bene bene, vedo un nuovo sostenitore della funzione Karma. Ti regalo un "-" di benvenuto?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

The Ghost

non ti disturbare normalmente i meno me li colleziono spontaneamente  :icon_puke_r:

nota bene, sono stato inviato su questo forum da una amica, poiché mi ero già abbondantemente stufato di quell'altro che mi era giunto a noia.

alla fine dei conti, poiché diversi contattti sul web si sono poi trasformati in amicizie reali e tanti km fatti assieme, mi son detto, perché no?

Shanna

beh, benvenuto o ben ritrovato  :ciao:

The Ghost

la seconda che hai detto!

grazia69

Ciao Ghost, annodo un'altra maglia nella rete . . .   con simpatia  :firuu:
Grazia

Shanna

ma di qui ti sei iscritto solo per prendere degli inutili + dalle lalliste che danno i fiori di bach al cavallo?
:firuu:
dove lo hai letto poi quella dei fiori di bach...

Fioravante Patrone

Citazione da: Shanna - Maggio 10, 2013, 09:57:08 AM
dove lo hai letto poi quella dei fiori di bach...

altrove  :icon_rolleyes:

The Ghost

ma dai, ho dileggiato al limite del ban le lalliste che davano i fiori di bach ai lalli sul forum azzurro.
Mi sono irritato pure sentendo che avevano l'avvallo del veterniario in barba a diversi articoli del loro stesso codice deontologico.

Ora, Amazzoni e Cavalieri, il metodo scientifico è uno e solo uno e prevede una fondamentale strettoia: la dimostrabilità. Tutto il resto sono chiacchiere.

Besides, noto che qui sono arrivati diversi bannati dall'altro fourm. Meglio. Preferisco le discussioni anche feroci al posto delle pacche sulle spalle.

madamen67

#24
Mah, io ci ho provato coi fiori di Bach ma non hanno funzionato nè su di me nè su di lei...siamo sopravvissute entrambe alla tragedia del mancato funzionamento, per fortuna  :mrgreen:   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

The Ghost

vabbé, un un mondo nel quale tanti vanno appresso a credenze che sono la summa dell'indimostrato e dell'indimostrabile soltanto perché l'autorevolezza dell'officiante di turno soddisfa un nostro bisogno innato di protezione dall'alto, è facile che le teorizzazioni più strambe possano trovare ampi spazi.

Si chiedessero delle semplici ed elementari dimostrazioni di ciò che si afferma, cambierebbe tutto.

Invece no, crediamo alle chiacchere, ben raccontate... però chiacchiere.

bionda

Tante persone non arrivano proprio a capire che c'è differenza tra prova scientifica e raccolta di storielle personali.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

milla