• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Attrezzatura inusuale

Aperto da The Shire, Dicembre 06, 2015, 07:32:19 PM

« precedente - successivo »

The Shire

Buonasera,
Per Natale volevo farmi regalare una videocamera simile alle GoPro, per andare a cavallo e anche per lo sci. C'è qualcuno che la utilizza? Com'è?
Grazie

AnnaQ

And but for the sky there are no fences facing

The Shire

Infatti ho trovato una simile che costa non poco ma neanche troppo

Ina:)

Ho visto gente usarla ma...anche no ahaha
Cioè per carità, é figo se salti il GP, o una cat grossa di cross, altrimenti é un pochino sprecata secondo me, oltre che la devi montare sul cap e potrebbe dar fastidio
Per lo sci é diverso immagino :pollicesu:

The Shire

Diciamo che all'inizio la volevo solo per lo sci, poi però ho visto molti video fatti da cavallo, ed erano molto belli, quindi volevo provare :)

Miky Estancia

fa video molto belli, fermi e ci sono parecchie possibilità. Il nostro amico la monta sulla carrozza per documentare gli addestramenti dei puledri  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

The Shire

Che bello! Io ne ho visti di passeggiate sulla spiaggia  :love4: e quindi me ne sono innamorata... però una domanda... in gara sono consentite o mi guardano male secondo voi?  :firuu:

Shanna

il mio compagno ne ha comprata una, mi sembra si chiami nilox, molto meno cara della go pro.
i video e le foto non sono di qualità eccelsa, ma è un giocattolino divertente.

Prima o poi proverò a metterla sul cap :)

linx_queen

Citazione da: The Shire - Dicembre 08, 2015, 11:34:33 AM
Che bello! Io ne ho visti di passeggiate sulla spiaggia  :love4: e quindi me ne sono innamorata... però una domanda... in gara sono consentite o mi guardano male secondo voi?  :firuu:
che ti guardano male o strano è sicuro ma i regolamenti non lo vietano, almeno credo
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

The Shire

Quella che ho trovato io è della geonaute, le foto e i video hanno la stessa qualità della gopro ma ha molte neno funzioni, per questo è meno cara  :pollicesu:

mr. Ed

ogni tanto uso il modello base, la Hero, e sono soddisfatto. già quella produce filmati di ottima qualità (1080p@30fps oppure 720p@60fps, che preferisco).
i modelli superiori sono decisamente più cari ma permettono riprese a risoluzioni molto più elevate che possono essere stabilizzate in fase di editing, davvero molto "pro"... e decisamente troppo per le mie esigenze (e tasche).