• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Acquistare online - Nonsolocavallo.it

Aperto da sil, Giugno 05, 2012, 01:45:19 PM

« precedente - successivo »

sil

Ciao a tutti!! ho trovato un sito in cui vendono di tutto. Si chiama nonsolocavallo.it avete mai provato ad acquistare su questo sito?? cosa ne pensate??? ho trovato delle selle a buonissimi prezzi. Ad esempio una sella da completo provvista di staffe staffili sottopancia più la briglia con redini in tessuto più il sottosella a €252,00!! Non riesco a capire come possa costare il tutto così poco!!! :horse-scared: se avete voglia andate a vederla è nella categoria selle inglesi-selle da completo poi ditemi.

sil

#1
La marca è Tecno l'avete mai provata?? come vi ci trovate è resitente??

rhox

come tutti le selle che costano così poco la qualità è quella che è..
come spuntare prezzi così bassi lo fanno i vari stock che uniti rendono più gestibili i costi di acquisto
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ValeEArthur

#3
si ho acquistato da quel sito, gentilissimi, affidabilissimi e la merce è di prima qualità e i prezzi sono molto vantaggiosi! :horse-wink:

ps: quella sella ce l aveva un amica, nonostante il prezzo la trovo molto valida! ovvio che non avrà la stessa qualità di un equipe! poi lo stock è vantaggiosissimo! io non me la lascerei scappare come offerta!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

il sito ha prezzi abbastanza buoni, conviene approfittare delle occasioni che offrono periodicamente compresa la spedizione gratuita. A me l'hanno scorso per il compleanno hanno inviato un buono sconto del 10%...però quando è arrivato il momento di fare acquisti combinando buono sconto e spedizione gratuita...non c'erano le mie taglie  :dontknow:!!
Oggi stavo cercando in giro a un prezzo decente gli stivaletti di una nota marca italiana che vorrei sostituire con un modello uguale al mio perchè mi sono trovata benissimo: li ho trovati a  55 Euro sul sito di una selleria che accetta anche bonifico bancario (così' alterno alla carta di credito) ma non riesco a trovare le spese di spedizione!! Alla fine spesso vado in negozio perchè mi fanno sempre ottimi sconti (e te credo  :laughter-485:) e trovo tutto subito o quasi. Intanto mi è arrivata la roba dalla Germania non vedo l'ora di finire alle 18: mi fiondo a casa   :onhorse6: e poi vado in maneggio a provare   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

OOPSS ho scritto "L'hanno scorso" bleahhhh scusate!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

cilla

Feedback positivo, sono molto gentili e puntuali!

lavy91

Anch'io ci ho comprato diverse cosette, veramente buone.
La merce arriva in pochi giorni e come ha già detto qualcuno sono molto gentili e affidabili! ^^
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

cz

compra tranquillo.
il sito e' serio. io c'ho acquistato piu' di una volta e non ho mai avuto problemi.