• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

sella da dressage

Aperto da ValeEArthur, Gennaio 12, 2013, 08:53:01 PM

« precedente - successivo »

ValeEArthur

Vendo per inutilizzo la mia sella da dressage, sintetica, marca wintec, modello air pro. usata solo una volta, la vendo completa di staffili e sottopancia originali wintec.

in aggiunta vendo anche una testiera nera, misura Full marca HKM, con particolare frontalino a goccia con piccoli swarsowsky, molto elegante! + sottosella verdone lamicell da dressage usato anche lui una volta!

sella+sottopancia+staffili+testiera+sottosella verdone lamicell+spedizione inclusa= 250 euro

la testiera,il sottosella e la sella se richiesto possono essere venduti separatamente ma il set intero è un offertona!!!! tutto usato poco e niente...anzi direi proprio niente :horse-wink:


§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Giulietta e Romeo


kitiara

vale mi diresti le misure della sella per favore?  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

ValeEArthur

scusate tantissimo il ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ero persa totalmente il topic  :embarrassed2:

Kiti la sella è una 17, 43 cm :)

giulietta ora le metto!!!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ValeEArthur

la testiera è stata venduta al suo posto metto il coprisella della stubben impermeabile :horse-wink:

225 un affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :horse-wink:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ValeEArthur

ho bisogno di venderla,quindi abbasso il tutto a 220... tutto compreso!!! :horse-wink: :blob3: :blob9:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Ottolina

Ciao, a me interessa molto, di dove sei? Per caso hai anche le staffe?

ValeEArthur

no le staffe no mi dispiace...  :horse-embarrassed: io sono di venezia se vuoi provarla non ci sono problemi!!!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Ottolina

Siamo anche vicine! Ma dove monti? Perchè io sabato e domenica sono al c.i. Del cristallo a fare una gara, lo conosci?

ValeEArthur

si vado spesso in gara li! ti mando un mp :)
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§