• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Piccole soddisfazioni

Aperto da alex, Marzo 07, 2017, 02:28:57 PM

« precedente - successivo »

alex

Sto pareggiando quattro ponetti. Casi tutti interessanti, zoccoletti che riacquistano la loro forma dopo lunghissima trascuratezza; e quando li pareggio, dopo camminano meglio (cosa che non è successa se ci hanno messo mano altri).

Ma la "piccola soddisfazione" è un'altra: li pareggio mentre stanno liberi, nel loro gruppetto, senza nemmeno la capezza. Io e loro, e basta. Sembra che aspettino il loro turno. Ovviamente il merito non è mio, è di chi li maneggia; evidentemente sono maneggiati bene.  :horse-smile:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Winter Mirage

Bella esperienza!!
Fa piacere sapere che ci sono cavalli tenuti con tanta educazione.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

alex

Vero. Quei ponetti sono simpaticissimi... sapessi come fare, mi piacerebbe usarli per una "mini-quadriga"  :horse-cool:

Certo, il pareggio di due giovani interi sanfratellani di tre anni (il primo della loro vita), anni fa, è stata una soddisfazione, quella è stata "grande", ma anche le soddisfazioni "piccole", ad accontentarsi....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

Potresti partire con un tiro a due :horse-cool: