• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saggezza da Supermercato

Aperto da Winter Mirage, Marzo 19, 2017, 09:15:39 AM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

Ieri, dopo gli esami del sangue, mia nonna ha deciso che doveva assolutamente comprare della frutta.
L'ho portata nel primo supermercato che mi è venuto in mente, dimenticandomi che era stato appena rifatto da capo.

Al momento più che un supermercato è una gioielleria: entri, guardi tutto, fai un ohhhh ammirato, sospiri pensando al conto in banca, osservi rapito i pavimenti neri in tartan morbido, gli allestimenti da paura, le "isole" dei cibi con illuminazione dedicata... e poi esci comprando due bustine di tè per la modica cifra di € 5.

...Comunque, nella gioelleriamercato, hanno anche delle postazioni, tra gli scaffali, con delle lavagne su cui di solito scrivono ricette regionali, idee di arredamento e simili.

Ieri invece ci ho trovato una cosa che ovviamente era dedicata ai succhi/birre/vini che sono esposti in quella corsia, ma anche per noi equitanti ha un sacco di senso/i diversissimi, sia positivi che non:




Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Bubba