• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

l'emoticon del giorno

Aperto da Shanna, Ottobre 18, 2012, 10:15:31 AM

« precedente - successivo »

MeyMey

La mia è questa  :cry1: troppe delusioni!

Shanna

Citazione da: MeyMey - Ottobre 25, 2012, 12:00:02 PM
La mia è questa  :cry1: troppe delusioni!

oggi pure io, ma sono più incavolata che triste.

Luna di Primavera

 :cheer1: :s9342: :cheer1:

le mie di oggi son queste, perchè il cavallo ha lavorato benissimo scosso in tondino!!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Winter Mirage

 :congrats:

Oggi me la merito!!
...non ho stampato il P nei platani e l'ho riportato sano e salvo a casa!!!!
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Angeletta85

la mia oggi è questa...odio la pioggia e il freddo---!!!! >:(
...è impossibile solo se credi che lo sia...

ofelia

 :consolo:

questa la mia di oggi.

Una mia amica si trasferirà con la cavalla nel mio nuovo maneggio su mio consiglio a inizio del mese prossimo. Ma voleva mettersi nei box in muratura vicino al coperto, dove sono io. Le è stato detto di no perchè quelli sono riservati ai clienti che fan lezione e lei non le fà... era molto triste e spero che la propietaria della scuderia cambi idea.

bambolik

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

madamen67

 :bbianca:

Per fortuna è venerdì...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Mollyladyruffian


Pralina

io -->  :cry1: :cry3:
tutto risolvibile.... ma quando?????

:mrgreen:

Shanna

 :lipsrsealed2:
oggi è questa... sono malaticcia, di nuovo. Eccheppalle.

Miss Gio

Un + per Shanna solidarietà dal mio naso chiuso al tuo!

Oggi la mia emoction è:

:shocked2:

è sparita (o meglio una mia collega ha cancellato...) l'archiviazione della corrispondenza e del protocollo da Gennaio a Luglio...
no solution!
E mò...son mazzi!

Laura

non vorrei essere nei panni della tua collega :icon_axe:

Shanna

un + di solidarietà an che per te!

ma non avete un server da dove recuperare il salvataggio del file almeno del gg prima? una volta mentre ero in ferie il capo ha cancellato TUTTA, TUTTA la mia cartella dal server... delirio... meno male che avevamo i salvataggi sulal cassetta e ho recuperato i dati di due giorni prima... meno male...

Miss Gio

Abbiamo fino ad un mese di back-up...
oggi facendo un controllo di corrispondenza sull'anno 2011 (dato che ad un collega serviva della corrispondenza di Luglio 2011) mi sono accorta (e ho cominciato con la fibrillazione cardiaca) che mancava tutta "la roba" da Gennaio a Luglio 2011...
mi sono fiondata dal nostro amatissimo tecnico pc dello studio....ben...bestemmie che non sono volate da sto qua che s'è accorto che nemmeno del back-up di un mese fà...Ottobre...c'era più na mazza! Significa che la collega simpaticissima chissàqqquando e chissàcccome c'ha cancellato tutto.
Fortuna che c'è sempre un archivio cartaceo....ma Lunedì il boss delle torte lo sente lei!

Auguri!  :vergogna: