• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

e se avessero ragione i maya?

Aperto da Angeletta85, Novembre 12, 2012, 06:50:32 PM

« precedente - successivo »

Laura

 :cheesy2: :cheesy2: :cheesy2:
ho visto adesso che il 21/12 è di venerdì, magari fanno l'orario corto!!!
(anche io sarò in ufficio, al massimo scappao con uno dei macchinoni dei clienti, provate a prendermi su una Audi A8!!ahahah!!!!!)

Luna di Primavera

nel dubbio che abbiano ragione, io mi son comprata il cavallo.
potevo mica morire senza togliermi questa soddisfazione?!?

comunque ragazzi manca proprio poco. e non mi meraviglierei se davvero, all'approssimarsi dell'ora x, la gente facesse le scorte di viveri!!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

lavy91

Citazione da: cilla - Novembre 16, 2012, 11:15:14 AM
Ma sti' maya hanno anche data un'orario??? No perchè io sarei in ufficio fino alle 17,30..che fine del menga... :Sad2:

No non l'hanno dato, è per la suspence... secondo me è alle 12...  :benedizione:


Comunque quest'anno è nata anche la nipote di una mia amica... indovinate come l'hanno chiamata??
MAYA!  :icon_eek:

Si, è un bel nome, però non so, gliene avrei messo un'altro.... poi bo, magari è la prescelta per salvarci...!  :icon_pidu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

rhox

bah, anche io ho preso una puledrona a metà ottobre e che inizierò a lavorare da oggi..


comunque secondo me se guardate bene su queste profezie c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro" ovvero un termine minimo di conservazione e non una data di scadenza che dice " da consumarsi entro"
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Laura

MANCA UN MESE RAGAZZI........ SUSPENCE.......

klystron

Oh, se deve finire, che sia prima che continuo con lo stress di cercare un nuovo lavoro dall'altra parte del mondo please....

lavy91

Io vorrei saperlo un po' prima se possibile, così so se posso evitare di comprare i regali di natale e magari spendere tutti i miei risparmi e godermeli per gli ultimi giorni di vita...  :icon_pidu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

ofelia

Te la dò io la soluzione Lavy... i regali di Natale, non farli a prescidere. Non sei mica babbo Natale!

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Shanna

Citazione da: ofelia - Novembre 30, 2012, 08:36:55 AM
Te la dò io la soluzione Lavy... i regali di Natale, non farli a prescidere. Non sei mica babbo Natale!
:4pres:

oggi l'indiano che fa i box mi ha chiesto se ci credo alla fine del mondo... lui mi ha detto che così giusto per farà festa da domani fino al 21, così se finisce il mondo si è divertito, e se non finisce... si è divertito lo stesso! ahahahah mitico!

lavy91

Citazione da: Shanna - Novembre 30, 2012, 10:05:53 PM

oggi l'indiano che fa i box mi ha chiesto se ci credo alla fine del mondo... lui mi ha detto che così giusto per farà festa da domani fino al 21, così se finisce il mondo si è divertito, e se non finisce... si è divertito lo stesso! ahahahah mitico!


Sì a una cosa del genere ci avevo pensato anch'io!  :occasion14:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lovely

Ciao a tutti, girando per internet ho trovato questo.

Link: http://www.cronacalive.it/voragine-in-strada-a-reggio-calabria-inghiottito-camion-vigili-del-fuoco/

REGGIO CALABRIA / Una voragine si è aperta nel terreno inghiottito camion vigili del fuoco

Fioravante Patrone

Citazione da: lovely - Dicembre 02, 2012, 03:46:42 PM
Ciao a tutti, girando per internet ho trovato questo.

Link: http://www.cronacalive.it/voragine-in-strada-a-reggio-calabria-inghiottito-camion-vigili-del-fuoco/

REGGIO CALABRIA / Una voragine si è aperta nel terreno inghiottito camion vigili del fuoco
Girando si trova di meglio di quella voraginetta...
http://i.chzbgr.com/completestore/2010/7/25/39b4c520-44da-4c4e-8c61-a495c16f0835.jpg

ofelia