• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

gomme da neve

Aperto da PokerFace, Giugno 22, 2016, 09:54:19 AM

« precedente - successivo »

Giada88

Citazione da: kriss - Giugno 23, 2016, 11:51:47 AM
E' vero, quest'inverno è stato ridicolo, però in autostrada, sulle rampe, non avete idea di quante volte io abbia trovato coda a causa del volpone di turno che non aveva le invernali e non riusciva a salire causa nevischio/ghiaccio. E io vivo in zona Varese, non sulle Ande eheheheh
La penso esattamente come Bionda .
Io poi sono un caso a parte, faccio un sacco di km, adoro guidare, sono anni che ho solo auto "sportive" a trazione posteriore con assettino ignorante, è uno sfizio che ho, però non c'è santo che tenga, se non hai le gomme invernali ... puoi saper guidare quanto vuoi, ma se c'è ghiaccio diventa un problema, con le gomme giuste sono andata anche in alto adige durante una nevicata pesante.
Idem con (assetto ignorante a parte, ahaha) Sono andata a vedere il White Turf e sul Maloja avevamo trovato una nevicata pazzesca al ritorno. Nessun problema con le invernali, anche perché la mia macchina non é catenabile
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

PokerFace

io durante una nevicata sono salito fino alle torri di fraele (bormio) con strada chiusa e bufera... il tutto grazie a un fantastico pandino 4x4 vecchio modello.... una bestia da soma davvero

kriss

Ma così non vale! Il pandino  4x4 è una delle bestie da soma più potenti mai prodotte dall'uomo, ignoranza allo stato puro!!! Magari era anche il vecchio modello, dimmi di sì , ti prego!

Giada88

Citazione da: kriss - Giugno 23, 2016, 03:21:24 PM
Ma così non vale! Il pandino  4x4 è una delle bestie da soma più potenti mai prodotte dall'uomo, ignoranza allo stato puro!!! Magari era anche il vecchio modello, dimmi di sì , ti prego!
Hanno il vecchio modello in maneggio! Fa 5/10 km alla settimana... Ma quando nevica è il taxi più comodo che esista!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

kriss

Nooooooo, io amo il vecchio modello , quello nuovo no, è osceno, ma quello vecchio è un qualcosa di inarrivabile!

PokerFace

vecchio, ovviamente. con ruote minuscole. tappezzeria interna inesistente.
sfida la gravità arrampicandosi come manolo su pareti verticali.

madamen67

Ah il pandino 4x4 prima versione che mito e davvero, che mulo! Prima dell'auto che ho adesso ho avuto la panda 4 x4 "vecchio modello" (la nuova non mi piace). Mi sono divertita un sacco pure con quella...con le gomme da neve ai posti di blocco dei forestali quando nevicava forte mi facevano subito segno di andare dove mi pareva che bello  :D e arrivava dappertutto molto meglio dei mega SUV, ovviamente
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ina:)

Ragazzi non vorrei emozionarvi ma...io posseggo ancora il Pandino 4x4, ed é il classico Pandino ovvero BIANCO
un'ignoranza mai vista quella macchina

Elisa89M

L'orgoglio di mamma non sono io, ma lei....


Comunque sulla neve è qualcosa di fantastico! Una volta avevo trainato dei miei amici con il bob 😂
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Jimmyhaflinger

io invece dell'auto ho un motocarro "piaggio quargo"
che voi sappiate, l'obbligo delle catene o delle gomme da neve vale anche per i motocarri? (il mio e' classificato come quadriciclo pesante)