• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Marpioni

Aperto da BigDream, Giugno 23, 2016, 11:35:53 AM

« precedente - successivo »

PokerFace

non solo una ragazza. chiunque dovrebbe poter essere libero di fare ciò che gli pare, nella legalitá, ed essere lasciato in pace e sicuro.
donna o uomo la violenza è sempre violenza e sempre sbagliata.

madamen67

Poker   :4pres: sarà per tanti un'ovvietà ma invece sempre di più non lo è: in senso molto lato, io la vedo anche come "la mia libertà finisce dove inizia la tua".
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

FedeCege

Citazione da: Ina:) - Giugno 24, 2016, 11:37:20 AM
Io se esco non piacendomi poi mi sento a disagio...ma non credo per gli altri, Perché uscita dal maneggio vado tranquillamente in giro con i calzini fantasia tirato sotto il ginocchio e la maglia pataccata. Che poi, un bel viso/corpo si nota anche sotto la tuta o altro.
Ovvio che quando dico vestiti non intendo proprio solo i vestiti vestiti, ma anche solo jeans, magliette (ovviamente skinny ahah) ecc non metterei mai il vestito lungo per andare a far la spesa...a ogni occasione il suo abbigliamento!

Anche questa cosa che se uno si veste bene, se apprezza un certo tipo di abbigliamento o si trucca  lo faccia per gli altri io non l'ho capita...se lo fai per gli altri dopo un tot smetti.
A me piace e lo faccio per me stessa, sembrerà strano però é così, ci sono mille cose che ho comprato e che metto nonostante al moroso o amiche non piacciano...ma a me piacciono, e quindi?
Poi ci sono un sacco di ragazze che escono sempre senza trucco, con i capelli spettinati e in tuta o vestite un po' come viene...se loro riescono buon per loro, io sarei a disagio con me stessa e potrei benissimo dire che sono sciattone ma ognuno ha il suo gusto e il suo modo di fare, di pensare e di vestire
Ad esempio, a poker piace jiulia Roberts e invece a me no...é una donna molto bella ma quella bocca enorme mi inquieta un po'!

Così come il fatto di mangiare bene...anche a me piace riempirmi di schifezze tipo mac Donald, però mi piace molto di più la sensazione di benessere che ho mangiando bene, cose buone e equilibrate...non lo faccio per gli altri, ma per la mia salute


:quoto:

Sono così anch'io! Mi piace vestirmi come si deve, mi fa star bene con me stessa! Anche se sono in casa io comunque quando mi alzo la mattina mi vesto (in base a quello che devo fare ovviamente), mi lavo e mi trucco.. trucco leggero, non fraintendete, ma mi piace anche solo la matita nera agli occhi... Mi piace essere curata e in ordine... sia con pantaloni che con gonne o vestiti.. Poi se a qualcuno non piaccio non me ne frega niente! Ma devo prima di tutto piacermi io! Altrimenti come dice Ina mi sentirei a disagio e fuori luogo....

nyna

Citazione da: PokerFace - Giugno 24, 2016, 11:48:03 AM
non solo una ragazza. chiunque dovrebbe poter essere libero di fare ciò che gli pare, nella legalitá, ed essere lasciato in pace e sicuro.
donna o uomo la violenza è sempre violenza e sempre sbagliata.

Infatti poker. Chiunque DOVREBBE essere lasciato in pace e sicuro.
Ma qui non siamo nel mondo del mio mini pony, ma nel mondo reale, dove le persone vengono ancora uccise, torturare stuprate..
DOVREMMO essere liberi di andare dove ci pare, vestirci come ci pare senza preoccuparci di niente e di nessuno. Ma purtroppo non è così.


Bigdream, non sto paragonando le due cose, ovviamente. Siamo partiti parlando di marpioni che ci provano su fb. Sto dicendo che se non ti piace che ci provino su fb, basta non mettere foto sui social. Le vuoi mettere? Bene, allora sicuramente ti arriveranno dei messaggi di un certo tipo (che non devono essere per forza hot). E dico anche che state scordando che i marpioni hanno tutto il diritto di mandarvi messaggi. Non è illegale. Poi se sono malati a un certo punto stalkerano è lì una denuncia ci sta.

Il punto è che se io voglio evitare che mi succeda una cosa per me spiacevole, faccio in modo che non mi accada. Il campo rom forse era esagerato..forse. Perché ti assicuro che ne ho sentite di cotte e di crude di cose successe per colpa dei social. Per non parlare dei vari pedofili che cercano di adescare le ragazzine.

Luna di Primavera

Citazione da: nyna - Giugno 24, 2016, 02:43:16 PM
Il punto è che se io voglio evitare che mi succeda una cosa per me spiacevole, faccio in modo che non mi accada. Il campo rom forse era esagerato..forse. Perché ti assicuro che ne ho sentite di cotte e di crude di cose successe per colpa dei social. Per non parlare dei vari pedofili che cercano di adescare le ragazzine.

si questo è verissimo, anche se non bisogna dimenticare che a volte il lupo si traveste da nonna. e lì ci fai poco... però almeno quando camminiamo nel bosco è meglio guardarsi dai lupi.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

BigDream

Citazione da: nyna - Giugno 24, 2016, 02:43:16 PM
Bigdream, non sto paragonando le due cose, ovviamente. Siamo partiti parlando di marpioni che ci provano su fb. Sto dicendo che se non ti piace che ci provino su fb, basta non mettere foto sui social. Le vuoi mettere? Bene, allora sicuramente ti arriveranno dei messaggi di un certo tipo (che non devono essere per forza hot). E dico anche che state scordando che i marpioni hanno tutto il diritto di mandarvi messaggi. Non è illegale. Poi se sono malati a un certo punto stalkerano è lì una denuncia ci sta.

Il punto è che se io voglio evitare che mi succeda una cosa per me spiacevole, faccio in modo che non mi accada. Il campo rom forse era esagerato..forse. Perché ti assicuro che ne ho sentite di cotte e di crude di cose successe per colpa dei social. Per non parlare dei vari pedofili che cercano di adescare le ragazzine.

Forse mi sono espressa male allora.. perché il mio post iniziale era semplicemente per dire che trovo tristissimi questi "uomini" che si abbassano a provarci sui social, condanno l'approccio proprio.. non intendevo per forza stalker o potenziali criminali, anzi, parlo di persone "normali".. Anche solo il fatto di scrivere "ciao come va?", come se ci si conoscesse da una vita, da sfigato proprio... io non mi lamento perché non mi rompono mai, proprio perché anche se lo facessero li bloccherei senza tante balle, e per quelle che si lamentano ma intanto continuano a pubblicare foto mezze nude, sono d'accordo con te, arrangiatevi. Anzi, inizio a pensare che faccia loro piacere, altrimenti non continuerebbero a pubblicare foto del genere.

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Ina:)

AHAHAHAH

poi per quelli che vogliono il tuo numero basta rispondere così

Anima714

A me non mi si fila mai nessuno ma son felice di questo XD
Mezzo ragazzetto, una volta... Liquidato gentilmente e finita lì.
Ma daltronde io sono stata anche in un maneggio dove il proprietario si è rivelato non solo stalker, ma pure uno di quelli che mette le tipe sole all'angolo e fa il porco... Ma si filava tutte le ragazze del maneggio tranne me! :D Evidentemente sono un roito, non so xD

cilla

No,  Sei del club delle respingenti, capace di fulminare il vecchio maiale con un solo sguardo prima che gli venga in mente di metterti all'angolo!  :horse-wink:

The Shire

Anche a me non mi si fila nessuno. Una volta un mio amico mi ha visto per strada e non mi ha salutato, quando ho chiesto il perchè mi ha risposto che avevo uno sguardo da killer capace di scannare il primo che passava, forse è per questo motivo che non ho mai avuto problemi  :laugh3:
Ormai però da quanto sento dire dalle mie amiche tutti ci provano via whatsapp o messanger quindi non credo che solo marpioni vecchiacci utilizzino questo mezzo