• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Tosoni Selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 20, 2012, 06:19:43 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Parliamo di Tosoni Selleria

http://www.tosoniselleriashop.com/



Ditta e negozio piuttosto forniti, che hanno anche diverse linee produttive a loro marchio.
I prezzi sono piuttosto competitivi e il mio ultimo acquisto risale a un mesetto fa e ho preso
- 1 forca con cestello e manico in alluminio telescopico
- 1 un portasella western da muro richiudibile da viaggio
- 1 una mangiatoia-secchio da viaggio
- 1 fascione da doma
- 1 portabriglie da viaggio
- elastici colorati

La spedizione è stata lampo, tutto è di buona qualità e il prezzo era parecchio inferiore che da altre parti, ad esempio la forca che altrove costava 15 euro, lì l'ho presa a 14 compresa di manico (che altrove eran altri 10 euro), il fascione è più fuzioale di altri a pari prezzo e il secchio anche.

Personalmete, quindi, per le attrezzature da scuderia mo son trovata molto bene.

Però per quanto riguarda la selleria vera e propria, non mi pare che ci sia altrettanta convenienza..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Pac8

forse per la selleria vera e propria non c'è grandissima convenienza, ma prova (per esempio) a cercare in italia sottopancia western in agnellino non sintetico... io da loro li ho trovai e riesco a farmi ore di sella con la grigia "di porcellana" senza fiaccarla... ora magari mi troverai altre 300 sellerie online che li vendono e io faccio la figura del coglione, ma quando li cercavo trovavo solo agnellino sintetico...

DivinityOfDarkness

 :horse-cool:  è uno degli articoli a loro marchio che preferisco ^__^

Costa il doppio di uoo standard in agnellino sintetico, ma 1/5 di quello della Christ e 1/3 del guscio di lana della medesima marca!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Pac8

...è il motivo per cui sono diventato loro cliente online...