• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Consiglio su sella da salto

Aperto da Elisa89M, Ottobre 14, 2016, 05:20:38 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

Una 18 l ho presa per il mio fratello.. Che è un ragazzotto bello robusto....per cui mi sa che ti è grande...
...è impossibile solo se credi che lo sia...

kriss

Rispolvero questo topic perchè alla fine ho ceduto e ho deciso di cambiare la mia Gianetti, troppo grande per me e troppo stretta per la Ombra.
Stasera proverò una Prestige Meredith, tenuta molto bene, ma molto vecchia, del 2008. Questa cosa mi blocca un pochino, cambiare una sella nuova , usata meno di un mese, per una di 9 anni, mi deprime un pochino.
Avete qualche altro consiglio su eventuali altre selle? Cerco una sella che dia una buona inforcatura, quartieri non troppo avanzati, ma consenta un staffatura corta in campagna.

AnnaQ

Prestige Michel Robert! Una poltrona  :horse-smile: o ha i quartieri troppo avanzati?
And but for the sky there are no fences facing

kriss

Dovrei provarla, ho sentito pareri molto discordanti sulla Robert, adesso mi incuriosisce.
Stasera vedo come va la meredith, provata sul cavalletto mi piace moltissimo.... mi blocca il fatto che sia del 2008.