• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Stage di Equitazione Accademica 16/17 febbraio

Aperto da Melis, Gennaio 23, 2013, 05:40:58 PM

« precedente - successivo »

Melis

Il 16/17 febbraio (sabato e domenica) al Centro Ippico La Rocca a Cambiago [MI], si svolgerà uno stage di equitazione accademica con Gonçalo Soares, Écuyer dell'accademia Portoghese (Escola Portuguesa de Arte Ecuestre).





Lui è bravissimo, sia a montare, sia a spiegare e siccome non è uno che guarda l'ora ed è capace di tenere in campo l'allievo per tre ore, abbiamo deciso di mettere un tetto massimo a 8 allievi al giorno per fare una cosa fatta come si deve.
è da fare col proprio cavallo proprio per portare avanti cavallo e cavaliere insieme, generalmente il cavallo viene montato anche da lui il primo giorno.
I cavalli (e cavalieri) della nostra scuderia hanno fatto un cambiamento pazzesco, vi assicuro che vale assolutamente la pena. Io sono al 4. stage e ormai ho un altro cavallo sotto la sella.

250€ per due giorni
160 € per un giorno
Sono esclusi i pasti (10 € pranzo) e l'eventuale stabulazione (20€)

Per info:
[email protected]
+ 39 392 0428636

Vi metto su qualche foto degli stage passati





Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

Se fossero davvero in 8, occupate il coperto grande per tutto il we... speriamo di no... Ma fate tutto lo stage lì da noi?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Melis

No, in  realtà al pomeriggio ci spostiamo da me, ma la Rocca ha box per ospirare i cavalli che arrivano dall'esterno, per quello ho messo quello come luogo.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com