• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

10-13 novembre 2016 - FIERACAVALLI VERONA

Aperto da Nefferit, Ottobre 11, 2016, 09:19:31 AM

« precedente - successivo »

Nefferit

ciao a tutti è di nuovo tempo di fiera per Verona, segnalo ai centri ippici che già non lo facessero che possono acquistare i biglietti a costo ridotto 17 euro anzichè 25 (quest'anno hanno alzato ancora!!) basta andare sulla pagina della fiera, compilare il modulo e "bonificare".
per il programma come al solito alto mare... io sono di verona, quindi per me è facile e irrinunciabile andare... se vi servono informazioni chiedete pure se posso vi aiuto volentieri.

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Nefferit


Bubba


Angeletta85

per i centri ippici bisogna essere almeno dieci adulti (esclusi i ridotti) !!

l anno scorso mi sono fatta la finale fei world cup...quest anno abbiamo optato per il gala.

ma poi mi sa che il prox salto!!

kmq fatto online il biglietto normale di ingresso viene 20 euro.....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Nefferit

ben dai 10 biglietti non sono tanti.. io ne prendo 9 da sola (miei e per amici / parenti)... bisogna fare un po' i PR ma solo il primo anno, il secondo ti cercano per averli ocn lo sconto!