• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli Verona

Aperto da Incanto, Settembre 04, 2012, 11:02:05 PM

« precedente - successivo »

Incanto

Ragazzuoliii!! Parto per verona domani pomeriggio e sarò in fiera venerdi e sabato, probabilmente sarò anche al jumping verona... sarei molto contenta di conoscere/incontrare qualcuno del forum!! Se vedete una tizia in stivali e cappottino rosso stile Cappuccetto sono io!!
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..

klystron

Terro' gli occhi aperti, io di rosso ho i capelli, magari ci vediamo li!  :occasion14:

lavy91

Sono tornata ieri sera, e devo dire che di giovedì si gira moooolto meglio che di sabato! Abbiamo trovato bene anche i posti a sedere sugli spalti e siamo riusciti a vedere quello che ci pareva senza avere una folla davanti.
L'unica pecca: ho speso 200 euro in abbigliamento, ma quella è stata colpa mia.  :icon_axe:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Shanna

io ci sono stata in toccata e fuga venerdì, per vedere le gare di salto.

Il venerdì è molto più vivibile rispetto al sabato o alla domenica, ho fatto un giro veloce tra gli stand e si riusciva a guardare la roba e a camminare.

Quest'anno bellissimo il padiglione del jumping verona, con il campo prova visibile, anche a chi non aveva il biglietto per le gare.
Chissà cosa hanno pensato i cavalieri invece... immagino che domenica ci sia stata una bella ressa, chissà come reagivano i cavalli a così tante persone a ridosso delle transenne...

Per il resto, fuori ho visto le solite schifezze, cavalli al trotto sull'asfalto, i soliti con frisoni o spagnoli che "piaffano" sempre sull'asfalto, dimostrazioni "pseudo-regionali" di gente che pensa di essere il cavaliere migliore del mondo, imboccature e speroni usate a sproposito... povere bocche dei cavalli e poveri fianchi dei cavalli...

Incanto

Citazione da: Shanna - Novembre 12, 2012, 04:26:20 PM
io ci sono stata in toccata e fuga venerdì, per vedere le gare di salto.

Il venerdì è molto più vivibile rispetto al sabato o alla domenica, ho fatto un giro veloce tra gli stand e si riusciva a guardare la roba e a camminare.

Quest'anno bellissimo il padiglione del jumping verona, con il campo prova visibile, anche a chi non aveva il biglietto per le gare.
Chissà cosa hanno pensato i cavalieri invece... immagino che domenica ci sia stata una bella ressa, chissà come reagivano i cavalli a così tante persone a ridosso delle transenne...

Per il resto, fuori ho visto le solite schifezze, cavalli al trotto sull'asfalto, i soliti con frisoni o spagnoli che "piaffano" sempre sull'asfalto, dimostrazioni "pseudo-regionali" di gente che pensa di essere il cavaliere migliore del mondo, imboccature e speroni usate a sproposito... povere bocche dei cavalli e poveri fianchi dei cavalli...

Quoto e straquoto. Sono andata venerdì e non c'era moltissima gente, molto piacevole. Sabato ce n'era già di più ma era comunque fattibile... quando sono arrivata in campo e ho visto la Meredith così da vicino mi sono venuti i brividi... peccato solo per quei cavallari scalmanati fuori dai padiglioni... erano anche molto pericolosi...
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..