• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

noleggio coperte Lombardia / Piemonte

Aperto da betta77, Novembre 09, 2016, 03:45:28 PM

« precedente - successivo »

betta77

ciao
conoscete qualcuno che offra il servizio di noleggio coperte per cavalli zona Lombardia/Piemonte?
nel mio maneggio ci appoggiavamo ad una società di Bergamo che però oggi - con ordine di coperte fatto a giugno per l'inverno - ci ha comunicato di non avere più coperte per noi.....

grazie mille

Kimimela

per caso e' la LAC?
(+39) 035 82 75 44  Via Nazionale, 24 – 24060 Pianico (BG)  [email protected]
Io conosco solo questa....non so se ce ne siano altre sai ? :dontknow:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

betta77

confermo che è la LAC che ci ha lasciato a piedi, comunicandoci candidamente che dopo aver servito gli altri clienti per noi nn c'era piu nulla....
in effetti non riesco a trovare alternative in rete, speravo che qualcuno ne conoscesse per evitare acquisto in blocco di coperte che non erano previste....

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"