• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

garisti nordici

Aperto da ofelia, Maggio 18, 2012, 09:54:28 AM

« precedente - successivo »

ofelia

ma shanna, tu quando vai in gara fai solo i 3 giorni o fai anche i C?? perchè io con i 3 gg per ora ho chiuso. Faro solo i CSO da un giorno..
questi sono quelli in programma per giugno:

10/06 LA COLOMBERA CASARILE (MI)

10/06 C.I. LE SCUDERIE DEL LEON D'ORO TRUCCAZZANO (MI)

10/06 C.I. BRIANTEO A.S.D. BIRAGO DI LENTATE

17/06 J.P.G.COMPETITIONS/GARDEN SPORTING CLUB CISLAGO

24/06 A.S. ETREA BUSTO ARSIZIO (VA)

24/06 C.E. VILLASANTA A.S.D. VILLASANTA (MB)

24/06 CERNUSCO RIDING A.S.D. CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)


conoscendo i miei polli, la massa deciderà per Truccazzano, Brianteo o Cislago...
io truccazzano lo eviterei...

ofelia

vi posto il programma per giugno dei CSO c*:

10/06 LA COLOMBERA CASARILE (MI)

10/06 C.I. LE SCUDERIE DEL LEON D'ORO TRUCCAZZANO (MI)

10/06 C.I. BRIANTEO A.S.D. BIRAGO DI LENTATE

17/06 J.P.G.COMPETITIONS/GARDEN SPORTING CLUB CISLAGO

24/06 A.S. ETREA BUSTO ARSIZIO (VA)

24/06 C.E. VILLASANTA A.S.D. VILLASANTA (MB)

24/06 CERNUSCO RIDING A.S.D. CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)

Io facile che farò o truccazzano o brianteo o cislago... anche se truccazzano lo eviterei. Tornerei a Cislago, mi ha portato fortuna!! tutto stà a cosa deciderà la massa!
Purtroppo non credo di riuscire a fare Etrea... in quel periodo l'istruttore sarà in toscana a fare una settimana equestre con le ragazzine :(


Shanna

Io SE riuscirò ad andare in gara (soldi permettendo) farò sicuramente solo una giornata. Non posso proprio permettermi un nazionale e secondo me non ha nemmeno senso visto che sono all'inizio e farei le B80!

ofelia

ma io dovevo metterli in due topic diversi.... e lo messo nello stesso!!! sono proprio fusaaa!!

allora se farai uno di questi fammi sapere... io domani parlo con l'istruttore e vediamo cosa dice lui.

rhox

sono io che ho unito l'immenso OT nell'altro topic..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia

questa è la prova inconfutabile della mia vera storditezza!!  :horse-scared:

PokerFace

ofelia benissimo dai! speriamo di vederci alla prossima. mi dicono che potrebbe esserci un interregionale ad etrea il 3 giugno.

shanna non so come mai e a che titolo ti interessi alle mie amicizie, dal momento che io non mi interesso alle tue.
sono su questo forum solo per scambiarmi opinioni in merito ai cavalli e, come ho scritto sin dall'inizio, non ho piacere a condividere le cose mie private in internet, dal momento che non c'è nessuna privacy e le informazioni sono accessibili troppo facilmente a chiunque (come ha già detto qualcuno, ho svuto esperienze non troppo positive con i mezzi informatici). se voi avete piacere a raccontare la vostra vita privata siete liberi di farlo, ma abbiate rispetto della mia riservatezza.

Shanna

come pensavo. Io non mi interesso alle tue amicizie, ma evidentemente loro si interessano a me.

PokerFace

non capisco nè mi interessa capire.

io vorrei continuare a parlare di cavalli, se possibile. per tutto il resto c'è mastercard!

:horse-cool:

Shanna

beh, ma sei stata te a chiedere se ci eravamo incontrate in concorso...
...pensavo ti interessase sapere anche chi avevo incontrato. Mi sono sbagliata.

Chiaretta

Se vai a Cislago avvisa che è la seconda casa del mio moroso!
Quindi 20minuti e siamo li! :occasion14:

ofelia

evvaiiiii!!!! punterò su Cislago allora :D

Chiaretta

Citazione da: ofelia - Maggio 21, 2012, 04:17:47 PM
evvaiiiii!!!! punterò su Cislago allora :D

Brava!
Poi ci diamo alle birrette! :occasion14:

AndreaDonnaV

e chi è pokerface? una spia della cia?


il 27 a seregno centro ippico il dosso c'è qualcuno?

ValeEArthur

gareggi andre??? :)

comunque ragazze siete tutte lontanissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry1:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§