• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Adelano di Zeri

Aperto da Wild, Agosto 21, 2012, 08:41:02 PM

« precedente - successivo »

Wild

 :ciao:
Questo fine settimana ad Adelano di Zeri si terrà la fiera del cavallo bardigiano.
Qualcuno di voi conosce il programma?
Se doveste scegliere ci andreste Sabato o Domenica?
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

DivinityOfDarkness

...purtroppo non riesco a reperire il programma, nemmeno sul sito del comune di Zeri (;MS) ...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

cilla

Ciao, si tratta di una fiera piuttosto campagnola, se non ricordo male la rassegna dei Bardigiani la fanno di domenica. Il programma vero però non ce l'ho, magari puoi provare a chiamare la pro-loco!
Purtroppo quest'anno non ci sono, sennò ci si incontrava!

Wild

Grazie comunque  :horse-smile: !
Spero che ci incontreremo in qualche altra occasione  :horse-wink: ...
Il sabato gli altri anni che hanno fatto? A me piacerebbe andarci entrambi i giorni ma non vorrei chiedere troppo ai miei.... sono un po' indecisa...
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

cilla

credo altre rassegne (la domenica ho visto le fattrici e puledri, magari il sabato fanno gli stalloni) e forse qualcosa tipo gimkana. Puoi provare a contattare Jimmyhaflinger (non so se è anche di qui ma sul forum blu c'è) lui l'anno scorso c'era con il suo mulo e credo sia stato lì tutti e due i giorni, magari ne sa di più!
Abiti in zona? Altrimenti se ci stai due giorni puoi portare la tenda altrimenti c'è un albergo lì vicino (mi pare Belvedere si chiami....) si mangia discretamente e hanno anche una piccola piscina, magari ai tuoi non dispiacerebbe....

Wild

Abito a La Spezia quindi ci vuole un'oretta per arrivare su...vedo come reaggiscono alla proposta di fare avanti e indietro e intanto cerco di informarmi meglio. Grazie ancora  :horse-smile:
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Wild

Ah, scusa ma per "portare la tenda" intendi che c'è un campeggio lì vicino o che per l'occasione si ha il permesso di bivaccare lì? No, perchè se fosse così e non si dovese pagare troppo forse riusciremmo anche a farmarci!
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

cilla

Ho visto le tende montate nel bosco a ridosso dell'area della fiera quindi direi proprio che per l'occasione si può bivaccare! Occhio però, molto molto spartano...non saprei nemmeno se ci sono i bagni!

Wild

 :ciao: DivinityOfDarkness,
sono su enternet da tre ore alla ricerca di un'indirizzo e-mail o di un numero di telefono per contattare la proloco ma sono talmente imbranata che non lo trovo, puoi darmi una mano, perfavore?


Grazie a tutti per la disponibilità, e scusate il disturbo ossessionante...

Ne ho parlato con i miei (della possibilità di fermarsi in tenda) la risposta è stata assolutamente negativa... :) pazienza...
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

DivinityOfDarkness

Ufficio turistico
Pro Loco, situato a Coloretta, tel:  0187 447608
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Wild

 :) Grazie, grazie, grazie!!!!
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli