• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Finalmente e' arrivato.

Aperto da Minister, Marzo 02, 2014, 02:10:21 PM

« precedente - successivo »

Minister

Volevo presentarvi in anteprima mondiale il nuovo arrivato nella mia scuderia, frutto di tanti sacrifici e di tanto lavoro.
E' nato il 17/02/2014 (e gia' la data di nascita mi fa letteralmente ben sperare) e sin dai primi minuti della sua vita ha dimostrato di avere grande personalita' per il modo con il quale interagisce con la madre e soprattutto con il mondo esterno.
Lui l'abbiamo chiamato MINISTER e' un PSI di altissima genealogia. Madre fattrice Figlia d'arte e padre CAMPIONE discendente diretto di un PSI che ha contribuito a scrivere la storia del galoppo mondiale.
Siamo rimasti sbalorditi quando l'abbiamo visto per la prima volta per il semplice fatto che ci ha fatto sobbalzare per la grande somiglianza fenotipica con il suo diretto parente piu' famoso.  adesso dobbiamo solo sperare che anche il resto venga confermato.
P.s
La foto e' stata realizzata nel box adiacente al suo utilizzato per il tempo necessario quando il suo spazio e' in fase di pulizia.




bambolik

 :love4: Bnevenutissimo è proprio gia un piccolo Ministro!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

kitiara

Citazione da: bambolik - Marzo 04, 2014, 04:14:24 PM
:love4: Bnevenutissimo è proprio gia un piccolo Ministro!

Ma speriamo che dia più soddisfazioni di quelli che ci governano  :embarrassed2:

Minister perdona l'ignoranza chi è l'avo famoso a cui somiglia così tanto questo bel puledrino?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bambolik

Citazione da: kitiara - Marzo 04, 2014, 04:21:40 PM
Citazione da: bambolik - Marzo 04, 2014, 04:14:24 PM
:love4: Bnevenutissimo è proprio gia un piccolo Ministro!

Ma speriamo che dia più soddisfazioni di quelli che ci governano  :embarrassed2:

Minister perdona l'ignoranza chi è l'avo famoso a cui somiglia così tanto questo bel puledrino?

Senza sminuire il Piccolo PSI...ci vuol poco...  :firuu:
Dai su raccontaci qualcosa di piu!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Minister

Grazie per i complimenti .... ^_^
Vi allego una foto del suo antenato....

Minister

IN QUESTA FOTO IL SUO ANTENATO QUANDO ANCORA ERA UN PULEDRO.


Si tratta cmq di secretariat.

Shanna

 :)

lo so lo so è big red aka secretariat!!!

:pollicesu:

Minister

Citazione da: Shanna - Marzo 04, 2014, 08:24:24 PM
:)

lo so lo so è big red aka secretariat!!!

:pollicesu:

Esatto e' proprio lui. Staremo a vedere cosa ne verra' fuori. ^_^

Kimimela

Bello il piccolo.....ma tu chi sei?? Raccontaci qualcosa di te... :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

lovely