• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sono nuova

Aperto da Lo Zoccolo, Marzo 05, 2014, 11:23:59 AM

« precedente - successivo »

Lo Zoccolo

Citazione da: Kimimela - Marzo 05, 2014, 03:05:33 PM
Ciao benvenuta :ciao:..Amazzone spericolata :blob9:
Da noi ogni tanto volano sopra la nostra testa dei deltaplani...per fortuna che i cavalli non si spaventano.
Se iinvece ci spostiamo propRio sull' Adda spariscono, anche perché se finiscono dentro non li trovi piu :horse-scared: una stradina che facciamo a cavallo è chiamata il sentiero delle lapidi... :benedizione:

Inquietante! Ma affascinante
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Kimimela

Ho messo delle foto sul mio album Dell straDina..in realtà è un bellissimo sentiero, non è pericoloso, penso che quelle lapidi siano dei poverini che si buttano giù dal ponte di Paderno d'adda!!
Da quanto tu hai la passione dei lanci?? E come ti è venuta? Io morirei di paura...mi è bastato provare un volo in elicottero anni fa  :Sad2:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

lovely


Lo Zoccolo

Citazione da: Kimimela - Marzo 05, 2014, 03:23:12 PM
Ho messo delle foto sul mio album Dell straDina..in realtà è un bellissimo sentiero, non è pericoloso, penso che quelle lapidi siano dei poverini che si buttano giù dal ponte di Paderno d'adda!!
Da quanto tu hai la passione dei lanci?? E come ti è venuta? Io morirei di paura...mi è bastato provare un volo in elicottero anni fa  :Sad2:

mi serviva del punteggio per entrare a fare il militare, così mi iscrissi al corso di paracadutismo...mi piacque e continuai con la caduta libera. yuppiiiiiii
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

milla

Hai fatto anche il militare? :horse-scared:
Ma nei parà prendono anche le donne? :horse-scared:

Lo Zoccolo

certo! se superi gli esami con ottimi risultati, hai maggiori possibilità di andarci, sempre che tu abbia richiesto di andarci
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Idunas-Sanni

Benvenuta!

Il mio marito è stato nei paracadutisti al militare. Ma dopo non ha mai più fatto dei lanci. Continua a dirmi che lo vuole fare e a convincermi di lanciarmi anch'io. Solo che soffro di vertigini. Ho fatto il bungee due anni fa, è stato bello pero mi ha costato tanto di buttarmi. Non so se riuscirei a buttarmi da un aereo. Ma mi piacerebbe.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

milla

Soffri di vertigini e hai fatto il bungee????
Allora NON soffri di vertigini.
Quelli che ne soffrono davvero (come me) non riescono neanche a fare un sentiero a mezzacosta in montagna, non parliamo poi dei ponti tibetani o delle montagne russe e simili, mi sento male anche a vederle su you tube :icon_confused:

Lo Zoccolo

la sensazione da un aereo è diversa, le vertigini non si soffrono perchè la forza del vento aiuta ad eliminare questa sensazione. ed è fi**ssimoooooo
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

milla

#24
Le vertigini non si soffrono  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
Dovrebbero scaraventarmi di peso giù dall'aereo: potrei fare come in quei cartoni dove si vede Gatto Silvestro disperatamente attaccato con le unghie per non cadere!
Sono un caso disperato!

Comunque non è un problema ormai sono oltre i limiti di età, al massimo i paracadute posso farli all'uncinetto.

Idunas-Sanni

#25
Milla, ti giuro. Avvicinarmi solo a due metri diventano molli le ginocchia e si tira un strano sentimento lungo la coscia. Succede anche se non sono vicina io ma una persona per me cara. Basta salire su una sedia e comincio a sentire le ginocchia diventare molli. Persino salire sul camion era un problema per me all'inizio e cavalli oltre i 160 erano giganti. Le piccole paure si ne sono andate acquistando un migliore equilibrio. E dal bungee diciamo che la paura non è più così esagerata come prima. Il ponte aveva 150m e dovevo salire su tre scalette all'altezza della ringhiera. Sono salita i primi due su 4 gambe e ancora scesa dicendo che non salto. Il ragazzo poi mi ha detto che devo spegnere il cervello e solo lanciarmi. Sono riuscita, non so come. Sono caduta come un peso morto con un urlo strano. Tutte le volte che guardo il video mi viene da ridere pero sono comunque orgoglosa di me!

Chi sa magari un giorno ce la facciamo anche con il paracadute! Che è figo una volta che voli non ne ho dubbi!
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)