• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mi presento

Aperto da Alessina21, Agosto 20, 2014, 01:41:08 PM

« precedente - successivo »

Alessina21

Ciao a tutti sono Alessia, ho 22 anni, ho smesso di cavalcare 6 anni fa a causa di problemi scolastici ho fatto solo 2 anni di equitazione e sono arrivata a saltare fino ai 90cm.
Chiedo a voi.. Vi sembra troppo tardi per ricominciare a montare???
Qualcuno che va a cavallo a pisa??
Grazie a tutti

cilla

Troppo tardi? A 22 anni????  :horse-wink:

Benvenuta e torna in sella!!!

Kimimela

ciao :ciao:
non e' mai troppo tardi  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Winter Mirage

Non è mai troppo tardi!

Benvenuta!  :ciao:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Ospitalazzo

Benvenuta! E un cordiale accidenti alla scuola che 'fa fuori' un sacco di ponisti gagliardi  :pollicegiu:

elleon

Tardi ricominciare a 22 anni? :icon_eek: La prima volta che ho messo il chiulo in sella avevo 20 anni...
Bentornata nell' equitazione! :happy_birthday-736:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

alex

#6
Io ho cominciato a oltre 45 anni. Si vede, probabilmente, da come monto,  :horse-scared: ma chissenefrega.... sono arrivato al punto in cui montare mi dà la gioia nel cuore, e questo (che finora è avvenuto con tutti i cavalli che ho montato) è ampiamente sufficiente.  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.