• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi

Aperto da alex, Maggio 24, 2012, 11:00:07 AM

« precedente - successivo »

alex

Ho ricevuto un invito email a dare un'occhiata, molti di voi mi conoscono, eccomi qui. Mi scuso se questo non è il primo messaggio, ma quasi il primo.

Barefooter, medico, wikisourciano, perplesso sulla parola "addestramento del cavallo" (mi basta il concetto "soddisfacente relazione" con il cavallo). Tecnicamente, un cavallo ammansito e scozzonato mi basta e mi avanza, purchè la nostra relazione sia quella giusta, ossia abbia almeno la prima delle tre caratteristiche del cavallo perfetto di l'Hotte: Calmo  :horse-smile:. Per le altre due, c'è tempo.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Morina

Ciao!! Benvenuto  :ciao:

lovely


rhox

tra te e piciopacio il forum potrebbe avere un decollo a livello di sostanza!

bentornato!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

alex

 Non ditemi che c'è anche piciopacio....  :icon_axe:

:ciao:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Nicola

Si è presentato....legge ma per il momento è silenzioso....comunica attraverso il blog :horse-wink:
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

Francy

:salto: - Francy- :running_horse-118:

ofelia


piciopacio

Prima non ci avevo fatto caso, ora leggo: - PRESTO SPOSO...con Rosanna J suppose :love4:
Vi auguro tutto il bene e il bello, in altre parole molti figli, molti relativamente ai tempi (sic!): - almeno due. Caro ingegnere, per te un forte abbraccio, un bacio per la sposa. Raffaele.

Un saluto ad Alex, col quale - "equestremente" - dissento quasi su tutto, ma è la più bella persona che ho conosciuto nel ueb.

"Lo differente judicio non è offesa ai begli ingegni".
Pare che di "begli ingegni" in codesti forum ce ne siano pochi...pochissimi, si offendono tutti. pp








rhox

grazie raffaele..
non dubitare che le tue bitless in corda fannno egregiamente il loro lavoro, non sulle cavalle, ma sul somaro ingegnere! qua o si doma o si doma! tzè! :horse-cool:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia

Citazione da: piciopacio - Maggio 24, 2012, 02:56:56 PM
Prima non ci avevo fatto caso, ora leggo: - PRESTO SPOSO...con Rosanna J suppose :love4:
Vi auguro tutto il bene e il bello, in altre parole molti figli, molti relativamente ai tempi (sic!): - almeno due. Caro ingegnere, per te un forte abbraccio, un bacio per la sposa. Raffaele.

Un saluto ad Alex, col quale - "equestremente" - dissento quasi su tutto, ma è la più bella persona che ho conosciuto nel ueb.

"Lo differente judicio non è offesa ai begli ingegni".
Pare che di "begli ingegni" in codesti forum ce ne siano pochi...pochissimi, si offendono tutti. pp


we we we cosa vorresti dire?????? noi qui siamo tutti del BELLERRIMI ingegni!!!!  :chewyhorse:

Giacomino

ciao aalee benvenuto!

alex

Citazione da: piciopacio - Maggio 24, 2012, 02:56:56 PM
Un saluto ad Alex, col quale - "equestremente" - dissento quasi su tutto.....

Ciao piciopacio! Hai visto il mio avatar? Quelli siamo io e Asia, in una imitazione così così del profilo di una stata equestre trovata tanto tempo fa - uno scout che scruta l'orizzonte. Che brutta posizione ingobbita che ho.... :dontknow:  pazienza, la verità loda Dio. Al tuo occhio non sarà sfuggito anche il difetto di Asia: un pasture foot irrimediabile, anteriore dx, risalente al periodo in cui ancora credevo alle dicerie dei sedicenti esperti (il mondo dell'equitazione trabocca di esperti..... ce ne sono tanti, ma tanti, ma tanti...  :icon_rolleyes: .... e per i poveri neofiti sono tutti uguali....)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

DivinityOfDarkness

Citazione da: ofelia - Maggio 24, 2012, 03:00:13 PM

we we we cosa vorresti dire?????? noi qui siamo tutti del BELLERRIMI ingegni!!!!  :chewyhorse:

Quoto e sottoscrivo  :pollicesu:


Alex, benvenuto ^__^. Birretta fredda?  :occasion14:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Pixie

Ciao alex, è un piacere ritrovarti qui.