• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Emh Emh.. Buondì! n.n

Aperto da DaltonsLover, Luglio 18, 2012, 08:29:41 PM

« precedente - successivo »

DaltonsLover

Salvesalvesalve a tuuuuutti quanti!  :blob3:

Per la prima volta su un così bel forum equestre, sono Niki..
il nome "Daltonslover" originariamente sarebbe dovuto essere "Dalton's Lover", ma non mi passavano l'apostrofo.. XD
e mi sono accontentata di appiccicarlo tutto.. ;) il nome non è dovuto certo all'affetto nei confronti del chimico, infatti il Dalton a cui mi riferisco è il mio amorevole (ma non troppo  :icon_axe: ) sella italiano.. con una buona parte di sangue arabo.. (immaginatevi la stazza di un saltatore con la testardaggine, il portamento e la competitività di un arabo.. D:)...

che dire... è adorabile.. n.n <3

beh, finita la sdolcinaggine per il mio destriero ;) ammetto di essermi iscritta perché spero di trovare persone gentili con cui poter parlare dei cavalli, visto che ormai amici e parenti quando attacco a parlare si suiciderebbero.. XD e sopratutto spero di IMPARARE, perché nonostante 9 anni di contatto con i cavalli, non credo finirò mai di apprendere tutto ciò che è necessario sapere su questi meravigliosi guerrieri.. che combattono ogni giorno la loro guerra con il mondo, avendola sempre vinta con l'eleganza di una rampata e di qualche sgroppata... tutto quel che li affianca sfigura.. la loro maestà è unica.. esseri timidi e gentili a volte, fieri e altezzosi altre.. ma sempre e comunque cavalli..

ops, mi è sfuggito anche il lato poetico.. XD


il un cuoricino grande come un pugno entrerebbe a malapena un orecchio di cavallo.. beh, nel mio cuore ci stà un bestione da 1.75 al garrese.. <3 questione di punti di vista..

ecco, beh, insomma.. questa sono io, fondamentalmente.. cavalli, cavalli, cavalli, poesia, cavalli, letteratura, cavalli, arte, cavalli e amore per i cavalli..
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Morina


DivinityOfDarkness

Gran bella presentazione!!

Benvenuti a entrambi!!   :occasion14: :occasion14: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DaltonsLover

Grazie a tutti tutti quanti!!! :D n.n <3 wow, mi sento già di casa! XD
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

DivinityOfDarkness

Cavolo, allora è vero che l'odor di casa è quel misto di fieno e cavallo...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

ma sciaoooooooooooo!!! raccontaci un pò di voi se ti va' ... cosa fate, da quanto tempo state insieme, come vi siete conosciuti... dai!!!!  :occasion14:

DaltonsLover

#9
Non c'è odor migliore, a mio parere.. beh, anche l'odore del fioccato e avena appena aperti non è male, eh! ;)

beh, io e Dalton ci siamo incontrati ad agosto dell'anno scorso, un vecchio amico di mio padre doveva vendere il cavallo della moglie, ma non voleva che riprendesse a far gare o che finisse in cattivi giri..

incontrò mio padre per caso, dopo parecchio che non si vedevano e quando la conversazione andò a finire sui cavalli, beh, la scintilla..

andai a vedere Dalton un pomeriggio di fine agosto, aspettandomi un cavallo un po' malmesso, perché giustamente di solito non si regala a nessuno un buon cavallo, specialmente se il cavallo in questione è un saltatore che ha fatto 1.90.. beh, dovetti rifarmi gli occhi.. era immenso, bello, bello, bello, un po' magretto, baio con quell'adorabile balzana sul posteriore sinistro, e un aria tenebrosa e infastidita.. due occhioni scuri che mi scrutavano dall'alto..

mi innamorai all'istante..  :love4:

l'8 settembre arrivò il trailer e Dalton divenne parte ufficiale della mia vita, dei miei giorni e di tutto quello che è il mio tranquillo esistere.. tranquillo finchè non sono in  sella.. :)

Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

ofelia


DaltonsLover

Si!! :D ma con il suo ex proprietario.. n.n Dalton ha 16 anni ormai, non saltiamo più, se non in occasioni eccezionali, e non lo stresso più molto perché ha una brutta cicatrice sul garretto destro..fatica a far il galoppo destro, ma è ancora parecchio in forma.. nonostante il problema al posteriore, fà mangiar la polvere ai cavalli più giovani quando si lancia al galoppo.. e quando sono con lui siamo una cosa sola.. non ho mai montato un cavallo così.. vivo.. un cavallo che quando ha fermato il suo galoppo, volta di lato un po' la testa e ti guarda, come per assicurarsi che tu sia ancora lì, e sbuffa soddisfatto.. una cavallo che ogni giorno mi stupisce con la grinta di un puledro e la forza di cento leoni.. un cavallo unico..

mi drogo di Dalton.. n.n XD <3
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

ofelia


DaltonsLover

#13
Bhe, devo assolutamente precisare che la ferita non se l'è fatta con me.... Non spingerei mai un cavallo fino al limite... D:



e tu, Ofelia? :) dai, vorrei sentire altre "storie equestri"!! :) ;) ;)  :occasion14: 
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

ofelia

LEGGI IL MIO ALBUM SE TI VA... LI TROVI TUTTTTTTTO E ANCHE DI PIU', SULLA MIA STORIA EQUESTRE.... (qui stto, nella mia firma digitale, trovi il link!)

Ecco, mi hai fatto venire in mente che non ho raccontato di come mi sono avvicinata la mondo dei cavallilallopucciosi... provvederò!