• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

a pelo!

Aperto da Shanna, Febbraio 05, 2013, 08:40:22 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

Beh, già solo l'introduzione è grandiosa!
:occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

kitiara

no a pelo no detesto l'effetto tanga della colonna vertebrale.....io c'ho il cavallo magretto! :(
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

kitiara

uhuhuuuuu... per par condicio un bel video di Isabell Werth a pelo...spero lo riusciate a vedere  ;)
https://www.facebook.com/photo.php?v=2750907307300

PS: Winter c'ha pure il nodo da marinaio come te....che copiona  :)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

raffaele de martinis

L'ultima volta che montai a pelo eravamo in comitiva e fu per fare lo sborrone con una ragazza, dunque siamo subito dopo la seconda guerra punica: si era d'estate...una caldissima estate sarda, facemmo il bagno a mare.

L'impiastro di sudore equino e polvere e sale marino e sabbia tra le cosce mi provocò una fastidiosissima irritazione in zone delicatissime...sapeste che piacere !

Da allora ho interposto sempre una sella tra le mie chiappe e il dorso di un lallo.

Invece, pare che le ragazze siano entusiaste, euforiche quando montano a pelo...certo - normalmente - non si lanciano in furibonde cavalcate, basta loro andare dolcemente al passo o al trotterello.

La ragione è che sono compiaciute e deliziate di avere direttamente tra le gambe uno degli animali più magnifici che ci siano in natura.

Vedo già le vostre facce...e prevedo le vostre invettive: vecchio porco ! Come ti permetti !! Come fai a pensare certe cose ??

Infatti non mi permetto, vi lascio un collegamento: - http://books.google.it/books?id=Z-gseUN0NNMC&pg=PA362&lpg=PA362&dq=orgasmo+femminile+equitazione&source=bl&ots=orrDXXvfBH&sig=cMagEWNv0G0JKjNHRpJVxMqXDFg&hl=it&ei=1ZXdTb3XPIma-waA-sShDw&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=6&ved=0CFMQ6AEwBQ#v=onepage&q=orgasmo%20femminile%20equitazione&f=false

fossimo in Francia o in Svezia o in Inghilterra non ci sarebbero problemi da noi la sessualità femminile è ancora un tabù...per le donne sopratutto.



... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Luna di Primavera

beh non ho mai montato a pelo quindi, mancandomi questa esperienza fondamentale a completamento del quadro, mi astengo ataratticamente dall'analisi dell'orgasmo a cavallo  :chewyhorse:

devo però dire - absit iniuria verbis - che quando qualche battutina sull'argomento mi è stata fatta dal solito maschio spiritosone di turno (e vi dirò, non solo vado a cavallo, ma per un periodo ho anche suonato il flauto... vi lascio immaginare...  :icon_rolleyes: ) non solo mi ha infastidito, ma mi ha fatto proprio arrabbiare.

perchè il piacere che provo montando a cavallo è talmente "spirituale" e ineffabile che ho trovato un po' offensivo il commento a sfondo sessuale "eh me lo immagino perchè voi donne andate a cavallo!"

no, pezzo di cretino, non te lo puoi immaginare. il sesso è bello, bellissimo... ma non c'entra proprio un tubo col cavallo e con le emozioni/sensazioni che provo a cavallo.

anzi vorrei dire a uso e consumo dei signori uomini che (con la sella almeno) nella migliore delle ipotesi la "zona" si addormenta, oppure, quando va male, si irrita!  :gah:

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

raffaele de martinis

Mia cara Luna di Primavera, per educazione di altri tempi e per ambienti che ho frequentato sono io ad esser imbarazzato quando si affrontano certi argomenti.

Questo non toglie che sia in grado di sostenere qualsiasi discussione in qualunque ambiente con la dovuta delicatezza, detto questo ho notato che certi temi in Itaglia sono ancora tabù.

Alcuni anni fa, proposi - in un foro equestre - uno studio fatto dalla Oxford University e pubblicato da Desmond Morris riguardo il rapporto bambini ed animali nel quale si evinceva che il cavallo aveva un appeal particolare specialmente tra le bambine (britanniche) nella fase prepuberale; il fatto indirizzava l'attenzione degli studiosi verso una componente erotico/sessuale suscitata dal lallo.
Questo stesso argomento lo proposi ad una amazzone con la quale sono in confidenza sufficiente perchè si possa trattare quest'argomento.

Bene, dalle risposte (insulti) ricevuti dal foro dalle segnorine e dagli argomenti portati da quella signora, sembrerebbe che Morris e i suoi ricercatori siano dei pervertiti e che io sia stato uno sporcaccione a divulgare quello studio.

Più o meno mi si disse: -
no, pezzo di cretino, il sesso è bello, bellissimo... ma non c'entra proprio un tubo col cavallo e con le emozioni/sensazioni che provo a cavallo. .

Eppure, se leggete l'inglese molte donne sinceramente ammettono il fatto e lo vivono come una ricchezzal non come una vergogna, altre - altrettanto sinceramente - credono che il fatto sia impossibile.

Certo bisogna separare e contestualizzare le situazioni, ma negare alla priora un legame sesso/donne/lallo da parte delle interessate è un atteggiamento che insospettisce.

Tantopiù che da secoli si è cercato goffamente (da parte dei maskietti) di trovar soluzione al problema....leggete: -

http://calmoinavantiedritto.blogspot.it/2011/05/blog-post.html



... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Pippokid

effettivamente si sta andando off topic.  direi di fare un passo indietro

Luna di Primavera

Citazione da: raffaele de martinis - Febbraio 07, 2013, 10:24:05 AM

Certo bisogna separare e contestualizzare le situazioni, ma negare alla priora un legame sesso/donne/lallo da parte delle interessate è un atteggiamento che insospettisce.


beh, Raffaele, ma io parlavo per me :Onigiri_cheerleader:  non lo nego a priori e per tutta l'umanità.
che il sesso sia una delle pulsioni può forti che esistano (per le donne e per gli uomini, e anche per i bambini) mi pare innegabile.

forse non mi son spiegata bene e magari non si coglieva il senso, ma ciò che fa arrabbiare le donne e magari scatena anche gli insulti da te menzionati è l'atteggiamento dello spiritosone che implica che una donna vada a cavallo "per quello".

io son tutto fuorchè bigotta, credimi, ma semplicemente, secondo me, e a me personalmente Valentina, le due cose non sembrano correlate.  :horse ride:

ma come vedi, forse è meglio lasciar perdere l'argomento.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

kitiara

Citazione da: Luna di Primavera - Febbraio 07, 2013, 11:23:39 AM

ma come vedi, forse è meglio lasciar perdere l'argomento.
bhe se interessa no ma apritevi un topic sesso e cavallo  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

finora giuro che avevo solo sentito parlare di sesso in scuderia... cioè tra i frequentanti del maneggio...

questo proprio mi mancava

raffaele de martinis

...lasciamo perdere l'argomento, ma si da il caso che il 67 % degli iscritti alle varie associazioni equestri itagliane è femmina.

In questo foro, il novanta % dei partecipanti appartiene al gentil sesso, che vuol dire ? Nulla !!

Infatti: -

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080518063949AApk9Se




... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Luna di Primavera

che ti devo dire, sarò sfortunata io  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

madamen67

Avevo letto anch'io quella domanda su Yahoo-Answers di cui Raffaele ha postato il link e avevo riso per due giorni...ma per piacere!!!
Ho montato a pelo qualche volta ma garantisco che l'ultima cosa a cui ho pensato è stato il fattore "piacere sessuale" , dovevo prestare attenzione a questioni molto più pratiche.
Credo che nell'immaginario maschile Bo Derek abbia giocato un ruolo importante  :icon_rolleyes:...e non credo che l'alto numero di donne presente nelle varie associazioni equestri sia legato al fattore "piacere sessuale". Se così fosse, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Che poi al mondo ci siano imbecilli che fanno gli spiritosoni e insinuazioni varie è una triste realtà . Punto e capo, fine OT     
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Luna di Primavera

l'alto numero di donne che va a cavallo dipende dal fatto che le donne sono più brave, più toste e non mollano  :ola:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming