• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mamme equitanti e non

Aperto da nyna, Luglio 30, 2018, 06:11:38 PM

« precedente - successivo »

nana

Ciao Elena io ho montato fino al 9 mese escludendo i primi 4..solo passo ovvio e solo il mio cavallo... lo lavoravo da terra e lo pulivo...l'ho pure tosato con la pancia😂
È normale che tutti si preoccupino per te..mettici pure la responsabilità e le conseguenze..devi solo aver pazienza!

La depressione è dovuta all'ormone ..vedrai dopo il parto che crisi!no dai scherzo!
Se ti piace fai lunghe camminate e cerca di fare la tua vita normalmente..goditi la gravidanza e i kg di troppo che andranno via!

klystron

Per l'aspetto ansiogeno ti capisco.... io ero felice e  tranquilla finché facevo i controlli in Svezia. Solo che qui non fanno un tubo quindi appena tornavo in italia ho fatto qualche eco in più.... e ogni volta ansia a mille (mi hanno pure trovato non so cosa all'intestino della bimba in un centro privato e messo un sacco di paura). Alla fine mi sono detta che forse ci vorrebbe una via di mezzo tra il sistema svedese senza controlli e la fobia italiana delle millemila visite !!

nyna

Vaffancino oggi un giretto al passo su un purosangue l'ho fatto!! Purosangue che io chiamo carinamente "trottatò" perche non ha niente del psi, ne fisicamente ne come atteggiamento  :love4:


milla

Ben fatto!
Certo che la staffatura corta è perfetta per la pancia :laughter-485:

maya

Brava Ele!bella foto!
Tienila da parte e poi la guardarete insieme...io conservo due foto rigorosamente appese,in una sono a pelo e aspettavo Giny,unica volta che sono potuta uscire per problemi in gravidanza...9mesi reclusa...l'altra aspettavo Gabry e stavo benissimo e facevo piccole passeggiate al galoppo😂😍...non c'è una volta che i miei figli non mi chiedano la storiella sul fatto che stavano nella mia pancia e stavano sopra un cavallo...il mio piccoletto asserisce di ricordarselo 😂😂😂

nyna

Ormai non riesco più a fare nulla di nulla. Di lavorare non se ne parla proprio, e la vita quotidiana è difficile..anche solo a fare le scale mi viene un fiatone allucinante. Dormire zero, l'insonnia fa parte di me..

Ma la cosa più bella sono quelli che ti rivedono dopo un po'di tempo e la prima cosa che dicono è "ammazza però quanto sei grassa" io non ho parole! Sono incinta di quasi 8 mes, che ti aspettavi?! Gia ho il morale sotto ai piedi, poi ci si mettono pure questi a darti una mano...
Scusate ma chi l'ha detto che la gravidanza è un momento magico e bellissimo??? Vorrei conoscerlo!

maya

La gravidanza è un momento magico e bellissimo...fino a 4mesi senza nauseee😂😂😂...poi diventa un incubo🙄...
Alle persone che carinamente ti fanno notare la tua forma fisica risponderei,che poi tu ritorni figa come prima...ma loro?!?!😏

milla

Beh ragazze per me le mie gravidanze sono state davvero un momento magico e bellissimo, niente nausee, non ricordo di aver avuto nessun fastidio (a meno che non abbia rimosso visto che ormai è passato taaaanto tempo  :horse-embarrassed:) mi sentivo un leone.
Ovvio che una ingrassa e mette su la pancia, che scoperta! Poi però si torna come e meglio di prima.
Io ho visto su fb la foto di Nyna, non è affatto grassa né ha una pancia spropositata, è bellissima!

Bubba

Concordo, è quello che ho pensato anche io: splendida!

rhox

Quando ho visto la foto ho pensato: ma grassa dove?!!?
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

klystron

Nyna, macchettefrega di quello che ti dicono! La gente parla per dare fiato alla bocca! A parte che stai benissimo, goditi il momento, anche se i fastidi sono tanti, alla fine saranno bei ricordi!E riguardo al tornare come prima....io ho preso circa 15 kg in gravidanza, l'ostetrica svedese non ha mai detto nulla, il ginecologo che avevo visto in Italia invece aveva iniziato a rompere....ebbene, con l'allattamento non solo ho perso tutto quello che avevo preso, ma anche 3 kg in piu' (mia figlia e' una piccola idrovora, che devo fare?). E a proposito di allattamento...un pubblico ringraziamento a Silviasco qui del forum che e' stata preziosa e gentilissima! Senza di lei non credo ce l'avrei fatta... Spero ogni tanto si connetta ancora!

Ungarina

..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Annì

Felicitazioni per l'arrivo della bimba!  :love4:

nyna

Grazie!!! Appena ho un secondo aggiorno, promesso!

nala

Ciao Nyna!!! Ho visto il video che hai caricato del tuo galoppo in pista a 6 settimane di gravidanza. Ti vorrei dire pazzaaaaa, ma poi anche grandeeeeeee 😂😂😂
Io non ho figli ancora ma quando e se resterò incinta, sicuramente avrò  intenzione di montare fino al giorno prima di andare in ospedale a partorire...se ovviamente potrò, vista l'età 🤔
Un mega in bocca al lupo per tutto!!!