• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vendo stivali Sendra n. 37

Aperto da madamen67, Ottobre 09, 2012, 12:26:17 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Vendo stivali Sendra n. 37 neri con inserti in rettile, messi un paio di volte. Purtroppo sono senza la scatola, € 150 spese di spedizione escluse.
Per altre informazioni o foto (oggi putroppo il meteo non aiuta) vi fornirò la mia mail in mp grazie!



Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Ecco, ti odio.

Perchè io ho il 41?

Cacchio, mi mancano degli stivali così... mi seeeeeeeeervono!!! (per completare il livello 9 di pazzofollia  :horse-wink:)!!
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

Ragazzi e ragazze, SE E' IL VOSTRO NUMERO comprateli. Il mio damo ne ha un paio idetico a questo (ma taglia 41) e sono mooolto belli, longevi e fatti di pellami di primissima scelta. I Sendra sono il Gotha dello stivale 'texano'.... con un jeans ci stanno da impazzì. E sono unisex...

Sono bellissimi e offerti a un prezzaccio!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Grazie ragazze, in effetti sono stivali davvero belli ma io non li uso e non riesco nemmeno a camminarci...e credo che sia un prezzo ok anche perchè non ho la scatola e so che tanti ci tengono...ma ora ci sono tutti con il piedone??
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely


madamen67

Grazie Vale, sono davvero belli e sarei contenta che qualcuno li indossasse non meritano di restare nell'armadio!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Riporto l'attenzione sugli stivali, grazie!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Ancora disponibili, scendo a 120 euro con spedizione esclusa!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

100 euro spese di spedizione escluse approfittatene!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Riporto alla vostra attenzione...nessuno ha un 37? Sono rimasta solo io al mondo  :horse-wink:?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio