• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

fise lombardia, ancora Lupinetti

Aperto da PokerFace, Ottobre 22, 2012, 06:08:41 PM

« precedente - successivo »

PokerFace

stamattina abbiamo votato ed ha vinto Lupinetti, percentuale sul 60%.
Acquaro sconfitto dunque... eppure è l'uopo della Dallari...
io non sono affatto scontento della cosa, ovviamente.
mi chiedo solo una cosa...
Lupinetti era uomo di Gorss, eppure Gross è stato sconfitto dalla Dallari...
la fise lombardia adesso si trova un presidente che è "di minoranza"....
spero solo che ciò non comporti delle penalizzazioni per il comitato regionale...
dopo tanti smacchi non ci meritiamo anche di essere considerati di serie B, visto che qui c'è il meglio dell'equitazione agonistica italiana, i maggior numero di centri ippici (e di livello), di cavalli, di concorsi.......

Fioravante Patrone

Intanto grazie per la notizia.

Noi siamo "piemontesi" (lì ha vinto la linea Dallari). Non conosco Lupinetti (gli ho parlato solo una volta al telefono, molto buona impressione ma certo non può essere la base per una "valutazione" seria). A me sembra che il CF lombardo faccia un bel po' di belle cose, certo il numero di affiliati conta, ma l'impressione, molto dall'esterno che ne ho è buona.

Il fatto che ci sia un comitato (non penso sarà l'unico) "all'opposizione" in linea teorica dovrebbe fare del bene. A meno che non ci siano fossati invalicabili tra le due posizioni, intendo differenze molto forti su questioni, per così dire, di principio.

ofelia

Sarò di parte... ma io posso solo dire di essere soddisfatta della sua vincita.

è un uomo di cavalli a 360°, si interessa di tutto e occupa tutto il suo tempo in comitato. Non si può dire che ne sia disinteressato. E poi, se continua ad essere eletto un motivo ci sarà pure :)