• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Targhe per box con nome del cavallo personalizzabili Euro 10

Aperto da lavy91, Novembre 12, 2012, 12:23:47 PM

« precedente - successivo »

lavy91

Realizzo targhe per box con i nomi dei cavalli (ma possono essere fatte anche con il nome del Centro, della selleria, etc.).
La targhetta è in legno (per intendersi, son quelle della Brico), il nome viene scritto con colore indelebile nero e sopra vengono passati diversi strati tra fissante e protettivo.
Il carattere della scritta ovviamente lo scegliete voi, quello che vedete nelle due foto è quello che preferisco (è molto fine e fa tanto english) ma posso farne anche altri. Comunque per tutto ci accordiamo: carattere, dimensioni della targa e della scritta e eventuali decorazioni le scegliete voi.


Ovviamente il prezzo varia (targa più piccola prezzo più basso, targa enorme prezzo più alto.. )

Insomma per qualsiasi domanda chiedete pure!  :horse-wink:

Foto



La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Ah, tanto per capirsi, di dimensione queste son lunghe 30 cm e alte 11 cm e mezzo.

Poi ci sono anche quelle più piccole e altre misure, appena ho tempo per passare alla brico faccio due foto e prendo le misure.  :pollicesu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Dimenticavo: le targhe sono da interno. Quelle che al momento ho realizzato fino a ora sono state usate tutte per box al chiuso o riparati da tettoia, quindi non so come possano reagire se esposte alle intemperie.  :horse-wink:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

#3

Targa 30x12 cm circa (foto 1) semplici con nome e "girigogolo"
Targa più piccola 19x11 cm circa squadrata (foto 2)

Targa ovale (x le misure devo vedere, comunque su per giù è come quella squadrata, foto 3)

Foto 1.


Foto 2.


Foto 3.



Alcune delle targhe commissionate da un centro:



Ogni targa è personalizzabile come preferite, la base è il nome + il decoro, come vedete nelle foto, ma si può aggiungere qualunque cosa e fare il decoro dove preferite (sopra, sotto, di lato....).
:pollicesu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Metto qualche foto degli ultimi lavori!

Targhetta con proverbio, Euro 8,50: VENDUTA!


Particolare dei fiori dipinti



Altra targa per un untente del forum
(Nome e numero di cell sono stati oscurati per motivi di privacy)
Euro 8,50



Targa realizzata a mano (più massiccia rispetto alle precedenti)


(Il trasparente stava finendo di asciugare).
:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Potete venirmi a trovare anche sulla pagina Facebook: http://www.facebook.com/IlBauleNellaScuderia  :horse-wink:

Ovviamente per voi valgono i prezzi (leggermente più bassi) scritti qui sul forum!  :pollicesu: :pollicesu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Riporto su con una piccola novità!

Le pergamene in legno!
Me ne hanno già commissionata una, ma questa è la prima che ho fatto, disponibile al momento.  :horse-wink:

Devo ancora attaccare il gancino dietro, le misure sono 12x17 cm circa.

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Arizona98

Lavy fai delle cose bellissime!! Mi piace molto l'idea della pergamena!!  :horse-wink:
Hermes - Ombrha

lavy91

Grazie per il complimento!  :horse-embarrassed:

Qui non ho aggiornato molto, su Fb ho messo molte più foto! Le pergamene sono un'idea in alternativa alle targhe, per chi vuole scrivere cose più lunghe o dediche e magari con qualcosa dipinto!  :horse-wink:


Faccio anche portachiavi, sempre in legno:  :occasion14:



La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Arizona98

Hermes - Ombrha

milla

Allora devo fare tutti i miei complimenti a Lavy che ha creato le nuove targhe e cartelli per il nostro maneggio.
La poveretta ha dovuto lavorare un sacco perchè avevamo dei tempi molto ristretti e oltretutto un mucchio di esigenze (dimensioni delle targhe, bordi di certi colori e addirittura il logo del Centro che non è assolutamente facile da riprodurre).
Ebbene ha rispettato i tempi di consegna, il prezzo che ci aveva detto e tutte le nostre richieste.
Le targhe sono BELLISSIME davvero, sono piaciute a tutti e un signore mi ha chiesto il contatto di Lavy per farle fare i cartelli col nome della sua casa in campagna.

Quindi consiglio caldamente Lavy e certamente se in futuro dovessimo aver bisogno di altri lavori simili li chiederemo a lei: BRAVISSIMA e GRAZIE!

lavy91

Grazie a te!

"Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta!"

(E qui ci dovevamo bere un Montenegro!  :laugh3: )

E' stato un piacere, davvero! E mi piace anche come son venute. Tenterò di proporle anche al mio maneggio!  :horse-smile:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

milla


lavy91

Ecco alcune foto degli ultimi lavori.  :horse-smile:














Segnalibro  :studioso:






















Segue...
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.