• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vendo varie (abbigliamento e non)

Aperto da madamen67, Maggio 06, 2012, 12:46:08 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Vendo:
- € 10 un paio di pantaloni MI in poliammide taglia 40/42 neri a costine mai indossati perchè grandi. Me li sono fatti pure stringere in vita (e si possono riallargare) ma niente da fare.

- € 15,00 un paio di pantaloni da trekking sempre taglia 40/42 usati due volte con qualche macchiolina di cotone pesante elasticizzato e rinforzi in pelle morbidissima. La gamba non è lunghissima perchè sono stati adattati alla mia altezza (1,56).
Spese di spedizione non incluse ma per i pantaloni dovrei riuscire a spedire con posta raccomandata.

- € 20,00 Giacca in pile "multiuso" color verde militare-muschio  con interno verde-crema e piccole stampe di ferri di cavallo, maniche staccabili con cerniera. Taglia 42/44. Misure: Lunghezza totale cm 74, manica cm 64, da spalla a spalla cm 52. Scusate ma le foto fatte con il flash non sono il massimo se ne volete altre chiedete.
Spedizione non inclusa con pacco ordinario che ora è tracciabile.

- € 10 paraglomi in neoprene marca Horze taglia M usati pochissimo
- € 15 sottosella sagomato in agnellino sintetico color crema usato pochissimo, praticamente nuovo € 20
Spedizione non inclusa





Accetto anche scambi con
pantaloni MI taglia 40
alzapaletta tutto nero (ho già l'Equiline sfoderabile)
bomber invernale taglia S-XS

Le foto non sono super, non ho ancora fatto quelle dei paraglomi e dell'agnellino. Se siete interessati mandatemi la vostra mail in mp vi farò avere foto nel più breve tempo possibile.
Grazie per l'attenzione! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia

Madamen, non riesco a vedere le foto... io ho bisogno i paraglomi!!! però li ho bisogno grigi, i tuoi di che colore sono?