• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco psi femmina

Aperto da elische, Febbraio 25, 2013, 01:01:47 PM

« precedente - successivo »

elische

Salve a tutti .
Cerco una purosangue, femmina, possibilmente ritirata dalle corse, a prezzo modico.
Sono nella zona di Roma.
Posso garantire una sistemazione ottimale: box pulito , ampi paddock , poco lavoro ( no agonismo ) e molte attenzioni :) 
Elisa

kitiara

uccc mi è sfuggito il topic.... visto che sei anche di roma prova a contattare la relived horses http://www.relivedhorses.it o anche su facebook  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

elische

Grazie Kitiara, avevo già fatto un giro sui siti per le adozioni...
Comunque volevo giusto oggi annunciare  che ho trovato la cavallina !!
Golden geo , sette anni, saura listata di bianco, balzana in tre ... cavallo del re !!!
E' già a casa..  :love4:
Sabato la monto e vi faccio sapere  se è solo  brava oppure bravissima ....  :horse-smile:

kitiara

ottimo poi ci racconterai della sua storia allora! ;)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.