• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

cerco maneggio "inglese"sommacampagna-castelnuovo

Aperto da Bubba, Aprile 02, 2013, 12:07:08 PM

« precedente - successivo »

Bubba

Ho una mezza idea di prendere qualche lezione di monta inglese, conoscete qualche buon istruttore/ maneggio zona Sommacampagna o Castelnuovo del Garda?

Shanna

a caselle di sommacampagna, quello dove fanno i concorsi?
Hanno delle belle strutture (il coperto è una meravigliaaaa), ma non conosco nessuno.
http://www.sportingclubparadiso.it/

Bubba

Grazie! Molto molto belli! E sembra vicino a dove mi interessa. Grazie mille davvero!
Ps che velocita'!  :yeeee:

Shanna

ero collegata per caso mentre hai postato!

Ci vanno spesso le ragazze del maneggio per i concorsi, hanno fatto un bellissimo nuovo coperto per le gare, il posto sembra bello e curato (a quanto pare ci hanno investito parecchi soldi, quindi ci tengono), però non so come sia la gestione "quotidiana".
:horse-wink:

madamen67

Al Paradiso c'è appena stata in gara una parte della nostra squadra ostacoli...da quando c'è il coperto nuovo è tutto un via vai e siamo a un'ora di autostrada...una specie di miracolo per noi! Non so le tariffe e io non ci vado da un po' perchè non faccio salto, ma credo valga la pena informarsi se sei nei paraggi. Poi ci sono altri piccoli centri carini ma non li conosco ne ho solo sentito parlare (e anche bene) di alcuni.
Ho un amico che sta a Desenzano ma non conosco il nome del centro, accidenti. E non so se per te è troppo lontano
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

mada fammi sapere se qualche volta vai a fare il tifo che magari ci becchiamo!

Bubba

Grazie a tutte! Non sono di zona ma spesso accompagno l' uomo che monta a Castelnuovo e cosi' pensavo di ottimizzare i tempi  :horse-cool: perche' a forza di veder montare gli altri da bordocampo mi sta venendo la depressione..  :vfncl:
Purtroppo non posso montare li' e visto che vorrei provare il cambio sella.. credo proprio mi informero'!
Thanks!!

madamen67

Shanna, mi piacerebbe andare a vedere come è il nuovo coperto con annessi e connessi e farei anche il tifo per i nostri, ovviamente! A Somma ho fatto la prima gara con la Angelz a settembre 2011 e stavano fervendo i lavori, poi ho saltato a Casale e poi...mi sono data alla pazzofollia  :cheesy3: :cheesy3: !! Preferisco montare la Angelz ma se un giorno organizzano una gita pro tifo e mi aggrego ti faccio sapere! Scusate l'OT ma...Bubba perchè guardi montare gli altri a bordocampo e tu niet? Neanche una piccola prova?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Bubba

Non hanno cavalli da scuola  :vfncl:
A volte guardo, a volte sto a casa, a volte passeggio al lago.. non e' male ma quasi quasi colgo l' occasione e se trovo monto anche io in un maneggio in zona   :hkitt: :hkitt: :hkitt:

kitiara

Uè venite a casa mia e manco me lo dite  ::) brave eh!

Bubba peccato, se avessi chiesto tra un mesetto magari ti proponevo di venire da noi  ;D ma purtroppo ora siamo decisamente distanti  :(
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Bubba


kitiara

si, direi a 10 minuti di macchina da caselle....sempre se tutto va come deve andare.  :benedizione:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Bubba

Incrociamo dita e zampette! (Gambe.. lo so  :firuu:)
Ps ho letto di Ottone, proprio carino!

kitiara

grazie....lo odio ed amo  :love4:
comunque potrebbe essere carino una volta trovarsi a Caselle a vedere una gara tutte insieme  :happy1:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Bubba

Io non me ne intendo assolutamente.. ma potrei approfittare di vou per farmi spiegare un po 'di cose!  Lunedi' ad esempio andro' a stressare una amica che faceva dressage nel tentativo di capirci qualcosa...  :firuu:
Domani sono a Castelnuovo e se trovo il coraggio andro' a bussare al maneggio vicino per farmi un'idea.