• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Equi-spot

Aperto da cilla, Maggio 02, 2013, 09:02:44 PM

« precedente - successivo »

cilla

Ho visto la pubblicità di questo nuovo prodotto, sono delle pipette di repellente per insetti che va applicato esattamente come gli spot-on per cani e gatti e dura 15 giorni. La base dovrebbe essere permetrina, qualcuno di voi lo conosce? È valido soprattutto contro i malefici moscerini?

Winter Mirage

Guarda... noi ci abbiamo provato l'anno scorso. Abbiamo fatto il trattamento a tre cavalli.
Noi non abbiano notato nessunissima differenza.
Ma l'anno scorso gli insetti erano impestati in modo particolare... nemmeno li tri-tec serviva ad una cippa...  :dontknow:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

cilla

Ok, grazie, visto che ho due cavalli e che costicchia allora continuerò con il solito spray!

fede_nouchy

Mi sa che non funziona per il fatto che il cavallo suda, e il prodotto scivola via
L'aria del paradiso è quella che sfiora il naso di un cavallo...

cilla

probabile...sul depliant c'è scritto che resiste al sudore e anche al lavaggio , mi sembrava strano.....

moon

Se leggi c'è scritto che resiste al sudore e all'acqua, tipo il front line per i cani, ma io quest'anno ho fatto un trattamento alla mia cavalla e non ho visto assolutamente alcuna differenza...onestamente, soldi buttati! Meglio comprare una maschera o se ce ne è bisogna una coperta in rete e buonanotte...sicuramente non spenderò più soldi nell'equispot!
Fabrizia <3