• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco lavoro come GROOM

Aperto da carolina, Giugno 17, 2013, 12:57:30 PM

« precedente - successivo »

carolina

Ciao! Mi chiamo Carolina, ho 30 anni e vivo a Prato.

Frequento il secondo anno ( ed ultimo) del Master in Riabilitazione Equestre, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell' Università degli Studi di Firenze. Ho iniziato a praticare equitazione all'età di dieci anni nella disciplina del salto ostacoli e dressage. Raggiunti buoni successi con conseguimento del 1°grado, dopo un periodo di stop per motivi personali, da due anni ho ripreso con costanza rinnovando il brevetto (patente B). Ho intenzione di fare il corso OTEB, per diventare operatore tecnico di base.
I cavalli sono sempre stati la mia grande passione, ed è per questo che cerco lavoro come groom, movimento cavalli, aiuto istruttore, messa in sella bambini, e se interessati in equipe di Riabilitazione Equestre ed Ippoterapia (Zona Prato e provincia- Firenze e provincia).
Sono molto determinata, professionale e completamente dedita a tutto ciò che riguarda il cavallo e il suo mondo, sportivo e non.
Il mio interesse più grande è poter lavorare con i cavalli, per imparare sempre di più e poter trasmettere questa mia grande passione agli altri.

Contatto: [email protected]