• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Zangerscheide 11 anni in mezza fida a Sacrofano (Roma)

Aperto da clubberwocky, Ottobre 08, 2013, 06:02:50 PM

« precedente - successivo »

clubberwocky

Cerco qualcuno con cui dividere in mezza fida il mio cavallo, uno Zangerscheide castrone di 11 anni. Il cavallo è in una splendida scuderia a Sacrofano, a pochi km da Roma, dove faccio monta inglese: in box con truciolo, abbiamo a disposizione un campo ostacoli all'aperto molto grande, un maneggio coperto 40x20 per quando piove, un tondino per sgranchirsi prima della lezione e tanti paddock per quando non abbiamo voglia di lavorare. Il costo della mezza fida è di 325 al mese, esclusa la ferratura (gli serve ogni sei settimane circa) e tutta l'attrezzatura è già inclusa: sella Equipe con staffe Free Jump, protezioni, coperte per l'inverno...abbiamo già comprato tutto!

clubberwocky

Dimenticavo....che testa!!! Nel costo della mezza fida sono incluse le lezioni (3 a settimana) e per qualunque cosa mi potete chiamare al 3479607361!

AleLuke

Ciao, hai la possibilità di mettere qualche foto. Come si chiama il circolo dove sta a sacrofano ? per capire le distanze , io parto da zona aurelia.
alessandro

clubberwocky

Ciao Alessandro,
non è un maneggio ma una scuderia privata, ed è poco prima di Sacrofano, a 3 km dalla Flaminia. Io da zona Prati ci metto 20 minuti, credo che dall'Aurelia prendendo il GRA ci metteresti più o meno lo stesso tempo. Non ho idea di come fare a mettere le foto, ma se vai sul mio blog ce ne sono parecchie http://cyranoz.blogspot.it/
Fammi sapere, naturalmente sono a disposizione per incontrarci e fartelo provare.

AleLuke

Che tipo di strutture hanno ? rettangolo scoperto, coperto, erba...
Io sono all'inizio . Ti contatterò sicuramente, siamo anche abbastanza vicini di zona.

AleLuke

sto leggendo il blog.... cariiinoooo , Brava.

e mi sono fatto un'idea della struttura.


clubberwocky

Grazie!!
Oltre al campo scoperto che vedi nel post "Beverly Hills" c'è anche un maneggio coperto, 40x20, così non perdi mai un giorno, nemmeno se piove!

AleLuke

Il cavallo è Cyrano che vedo nel post 'Shopping is my cardio' ?
Quanto è alto ?

come vedi sto in fase di lettura... ahhh

clubberwocky

Credo sia 170 al garrese, non è molto grande. Alla fine di questo post http://cyranoz.blogspot.it/2013/07/quanto-sono-scema.html c'è un video di me che salto una crocetta - se vuoi vederlo muoversi. E' molto docile e tranquillo, con me un po' pigro ma altre persone che lo hanno montato lo trovano vivace, evidentemente sono io che lo rilasso troppo ;-)

AleLuke

Io ho iniziato da pochissimo a prendere lezioni. Dicono sia portato, mi piace da morire, mi fa staccare da tutto e tutti.
Per me e per i miei impegni in questo momento è prematuro dedicarmici 3 giorni a settimana, ma sicuramente ci sentiremo anche solo per conoscerci e per una visita.
saluti
alessandro
(complimentoni ancoraaaaaa)